@DistruttoreLegio divertiti con questo Non è poi così difficile, è che bisogna ragionarci un po', inutile usare google immagini è la prima volta che finisce in un posto indicizzato da google, quindi...
Uff aspetta che qui cambiamo pannolini mettiamo pigiami e raccontiamo favole ... metto a letto la prole è arrivo ...
è un AA del 265th Air Defense Artillery Regiment ? Edit: però ho l'impressione che sia un esperimento da campo , magari prendendo un cannone tedesco ...
no, no, 149mm ?? esagerato! 265th Air Defense Artillery Regiment ok... La foto è stata fatta lì, ma basta, quel cannone non è americano
sto diventando scemo se poi si scopre che una roba modificata o che hanno preso un cannone del ferdinald e l'hanno messo su ruote prendo un MOBY e ti vengo a cercare ...
Secondo me potrebbe essere la classica modifica tedesca: pezzo russo su affusto tedesco, quello che mi arrovella il cervello è il freno di bocca, ho provasto a guardare in rete, ma non ho trovato nulla con quella forma.
Concordo ... poi sopra la canna non ha nulla e sotto la canna non è regolare ma ha la piastra inclinata ... ne avrò guardati 2000 ieri di sei nazioni diverse ho guardato pure i cinesi è Bretagna ... sarà un acrocchio
non è un calibro standard, anzi, veramente atipico e non è stato ne progettato ne costruito in Germania