L Ma va là tra il bello e la ragazza proprio no... quelli si vedono, come l'altezza, mica l'età interiore! E poi scusa se uno di 60 anni crede di averne venti non è peggio per lui che va comunque in pensione a 65 anni? Dopo gli mancano 35 anni al posto che 5
Ridiamo è scherziamo ... Ma anche il gender è nato così ridendo e scherzando e ora è realtà Ovviamente ignoro cosa sia scritto visto che è in lingua barbara
Eh ma quest* sadomasochist* qua che pretendono i dislike, e se poi non glieli dai si lamentano, e arriva la Boldrini a difenderli, peggio dei gender oh
Clovergender is a 4chan hoax campaign based around a mock non-binary gender for adults who identify as and are attracted to children. Read more: http://knowyourmeme.com/memes/clovergender#ixzz4X58UmfRO
Beh anche il gender era una bufala fino a qualche tempo fa ... alcuni in questo forum ancora non credono che esiste ...
No semplicemente è poco sinistroide... e anche un po' complottaro... però in fondo è un bravo ragazzo...
Dipende cosa si intende per Gender, se la moda accademica anglo-francese dei gender studies oppure l'idea della Chiesa del complotto gender.
Ma parlare con me non ho capito Mica lo dico io che il gender esiste ... ci fanno pure i documentari su history ...
E se si sentissero offese le mamme (donne) a una tale definizione, che si fa? 'sta storia del politically correct ci sta sfuggendo definitivamente di mano...
http://www.lastampa.it/2017/01/25/s...ol-e-droga-PSJwDbePvPIbRBQ0umkWAP/pagina.html Un altro caso dove i genitori non fanno i genitori e il lo Stato tenta di porvi rimedio
Ammirevole, magari si potesse fare con "facilità" in altri paesi che non siano appunto un'isoletta da 300mila abitanti...
Molto complicato farlo qui in Italia, a mio parere. Prima o poi se non hai abbastanza forza di volontà ci caschi nel tabacco... io per esempio mi rifiuto, non fumo. Inoltre è una tipica attività sociale, come anche il bere, ma lì è diverso... Bere birra o vino sembra che gli adulti ti incoraggino, mentre per i superalcolici no, ma quelli li bevi perché li bevono i ragazzi più grandi... Le droghe le usi per mandare a ca**** il sistema, per ribellione, perché lo fanno tutti... poi se sentiamo il parere di feste m'ammazza, ma ho dato anche un tiro ad uno spinello... Drogare però non mi drogo. A parte le droghe pesanti, ma anche quelle leggere mi rifiuto di consumarle, sono troppo tirchio e so i danni che provoca alla salute.