Questo invece,a chi indovina cena pagata ( a Binasco e dintorni pero',vi dovete muovere voi). Il modello preciso non lo so,forse nemmeno aveva un nome,ma dovete indovinare la nazione e l'unita' che lo usava.
mmmm vediamo, la foto è stata scattata con un Lg d802, modello in vendita in Europa nel 2013. Considerando che la foto è stata fatta con il cell ad un'altra foto, in quanto non sembra che l'immagine sia stata scattata ad un libro, significa che il fotografo è in possesso della foto originale. Ipotizzando che StarUgo non abbia amici in oriente o usa che gliel'abbiano passata, deduco che sia Europeo.... Vedo pochi rivetti, quindi non penso WW1.... Urss ww2? ho azzeccato???? (perdonatemi, ho tanta fantasia)
dalla forma potrebbe essere un panzerzug? di quelli utilizzati a breslava forse ma sto sparando a caso eh
https://ndnews.it/it/costume_e_societa/779.html per caso ha a che fare con l'argomento di questo articolo?
Bp 44 ... però è un po complicato trovare un treno da una foto di una parte non caratteristica del treno ... cioè è un portellone posteriore ...
E come minchia fai a saperlo? Comunque non è mio ma di mia moglie,prima che pensiate a me come ad un beato beota Mmmmmmm........non direi Solo il modello del cell