ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha bellissima ho le lacrime ... un pò come ho vinto io il torneo di SP ...
Nessun problema: ho un sacco di soldi da due Monopoli spaiati. Te li do tutti e poi non dire che sono tirchio
Io avevo spedito una lettera alla Bleck & Deker proponendo uno slogan "facciamo buchi dappertutto, tranne che nell'acqua"
Io invece direi che il genio di oggi è Michele Emiliano, governatore della Puglia, che fino a ieri era la forza trainante della scissione dal PD insieme a Rossi e Speranza, mentre oggi in assemblea viene a difendere Renzi e a dire che farà un passo indietro.
Di che ti stupisci? Questi sono giochini alla "risiko". Gli avversari di Renzi si sono accorti che una scissione del PD finirebbe per favorire il bullo di Rignano e quindi finchè erano convinti che Renzi la volesse evitare loro erano tutti a premere in quella direzione, ora che appare chiaro come a Renzi non importi un fico secco dell'unità del PD, la parola d'ordine è (come insegnava Guareschi): "Contrordine Compagni".
Casapau contro le piante Chissà che magari non sia stato un qualche fascista del terzo millennio a dare fuoco alle palme nottetempo...
Ho dato fuoco anch'io a una palma in quel modo, capita e lo dico davvero, stavo giocando con l'accendino e boom