#lastnightinsweden Dopo l'attentato inventato ("Bowling Green massacre", in realtà mai avvenuto) dalla Conway, ora anche la Svezia sarebbe stata vittima di chissà quali nefasti eventi secondo quanto affermato da Trump. Rivolgiamo quindi i nostri "thoughts and prayer" alla povera Svezia, colpita da questa terribile, disumana tragedia
La Conway e Spicer sono due personaggi. Lasciando perdere (sigh) la loro posizione, sono sorprendentemente comici. Il Presidente che ha vinto con il più alto margine nei collegi elettorali (o così gli hanno detto) giustamente merita il meglio dell'entourage.
100 giorni di presidenza Trump. 100 giorni di fact-checking. Il Washington Post ha verificato ben 133 balle dette da Trump in appena 34 giorni dall'inizio della presidenza (neanche un giorno senza balle, una media di quasi 4 balle al giorno) Interessante anche lo spaccato per mezzo di diffusione:
No attenzione Distruttore: quelle dei media sono "fake news", quelli di Trump sono "alternative facts"
http://edition.cnn.com/2017/02/21/europe/sweden-stockholm-riots/ forse ora Maie dirà che Trump porta pure iella
Forse non sai l'inglese perché Trump ha detto "You look at what happened last night in Sweden" che significa "guardate cosa è successo la notte scorsa in Svezia". Forse ora Mappo dirà che Trump è un preveggente Ps. Ma CNN non è Fake News? Pps. nel frattempo Milo Yiannopoulos, l'editor di Breitbart (che non ti fai problemi a citare), se n'è uscito con commenti un pelino discutibili sulla pedofilia ed è stato costretto a dimettersi. Che peccato!
La Casa Bianca ieri ha impedito l'accesso a una conversazione informale con il portavoce Sean Spicer ai giornalisti di BBC, CNN, New York Times, Los Angeles Times, BuzzFeed e Politico. I giornalisti di AP e TIME non hanno partecipato per protesta. Quelli di Bloomberg, del Wall Street Journal e del Washington Post hanno detto che se dovesse ricapitare non lo faranno neanche loro. Fake news. Sad!
"conversazione informale", quindi ? Che c'è di strano ? Fosse stata una cosa UFFICIALE allora sarebbe stata la cosa deprecabile, ma così... Piuttosto, ho visto una roba assurda al TG2, del massacro di Al-Bab non si parla (60 morti e 100 e rotti feriti), ma dell'autobomba di Homs, si (32 morti e non si sa quanti feriti).
Ma vedi @maie, dopo quello che è successo, che questo giornali liberi e imparziali hanno fatto, FA BENE ! La domanda è : è un suo diritto impedirgli l'accesso o sceglierli in maniera imparziale ? Risposta Si Come si garantisce allora l'informazione imparziale? Così come ovunque nel mondo , con le "gazzette ufficiali". Meno fuffa e piu fact.