Una mia fonte sFizzera mi ha fatto giustamente notare che il titolo è "Inforna" e non informa e che si tratta di un giornale satirico.
Siamo noi, siamo noi, i campioni di tutta italia siamo noi : http://it.blastingnews.com/cronaca/...a-le-donne-a-orgasmi-meccanici-001504387.html Condannato il medico che sottoponeva le donne a 'orgasmi meccanici' "L'orgasmo meccanico L’innovativa terapia made in Usa praticata dall’endocrinologo ospedaliero consisteva in pratiche stimolanti sulla vagina e il clitoride delle pazienti. La particolare prassi doveva risultare utile per valutare la dinamica ormonale. Tuttavia, le visite “intramurarie”, quindi al di fuori del normale orario ambulatoriale, venivano proposte soltanto a pazienti giovani e carine."
Infatti ho specificato "universitario" P.S. per la cronaca: da quello che so il medico in questione è stato radiato dall'albo anni fa, ma è ancora professore (e una mia amica lo avrà in commissione di laurea a metà Marzo).
L'incapacità di dotarsi di una legge sul fine vita è una colpa di tutta la classe politica italiana. Ma gli sciacalli come Salvini non hanno nemmeno la decenza di starsene in silenzio. Se non altro una buona notizia oggi è arrivata: http://www.giornalettismo.com/archives/2206777/adinolfi-sospeso-facebook-fabo/
Non per difendere Adinolfi ma non vedo perché uno non possa avere le sue idee sul fine vita ed essere libero di esprimerle. O la libertà di opinione fa comodo solo quando tutti la pensano come te?
Ci vogliono dei paraocchi belli grossi per difendere il diritto di Adinolfi a dire quello che ha detto. Avrebbe potuto esprimere civilmente la sua opinione ma no, no doveva per forza dire che sono peggio dei nazisti (che almeno li gasavano gratis). Libertà di parola sìsì, bella, però le conseguenze nono, brutte.