Con i poteri datemi dal altro io ti ordino di uscire da questo corpo ... ... Ho bannato @Mappo a vita ... Per la battuta di pessimo gusto
Vabbè ci rinuncio, oramai non so se il pesce d'aprile è la notizia che Distruttore è il nuovo admin di NWI oppure il pesce d'aprile è la notizia che era tutto uno scherzo
Sei bannato per i prossimi 2 mesi ... Per ironia sul mio insindacabile discernimento ... Ciao ciao ...
Mi dimentico sempre di non leggere i post del primo aprile... Darksky ti meriti un parto gemellare allora
L'unico dubbio era il fatto che il "tenebroso" @Darksky si prestasse ad un pesce d'aprile, ma era comunque piu' probabile della possibilita' che "il flagello della Brianza" diventasse admin............. comunque bravi,era ben fatto.
Maledetti, mi avete fregato con le 3 di notte, orario in cui faccio confusione su che giorno sia veramente; ho esposto a voi il mio lato più debole e femminile, ho anche pianto, ora sarò costretto ad uccidervi.
Maledetti! Inizialmente non avevo ben capito che era successo ed avevo un po' abboccato, ma poi dopo aver riletto tutto mi sono reso conto di che giorno era... Che burloni che siete!
Fortuna che è durata solo qualche ora se no me li trovavo a casa ... E date retta a me questi di tattica e strategie ne sanno a pacchi sarei caduto sicuramente sotto i colpi nemici ...
Io ero combattuto, subito, ma poi tra il Primo Aprile e un'infrazione davvero inverosimile, non ci ho più creduto. Se mi avesse sanzionato un intervento con SPAM (e ne ho fatti...) forse ci sarei anche cascato