http://www.liberoquotidiano.it/news...domestici-rete-donne-lo-aiuta-nella-fuga.html Mangia i gatti come ogni buon vicentino e ad aiutarlo nella fuga c'è la figa. PS ""Si nasconde qui da qualche parte", spiega il colonnello Valerio Giardina. Il quale aggiunge un particolare horror: "Si ciba non solo di frutta e ostaggi rubati, ma anche di animali domestici"."
Non sono un etologo, ma penso che cani e gatti siano più facilmente avvicinabili e quindi prede più semplici da catturare.
200.000 euro al giorno per cercare Igor ... (Per 52 giorni ... Per dovere di cronaca nei 200m euro sono compresi anche gli stipendi classici) Se glieli davamo a Igor per me si consegnava spontaneamente il giorno dopo ...
Ma Igor non è mai esistito... È un invenzione dei giornalisti di studio aperto per dare uno scopo a pomeriggio 5 e barbara durso. Ennesima vittoria delle forze dell'ordine: "mentre lo cerchiamo ha smesso di uccidere, siamo i migliori!"
Mi ricorda un po' quando hanno mobilitato squadre di ogni tipo per trovare Yara Gambirasio per poi scovarla a due passi da dove era stata uccisa. O quando avevano cercato un bambino scomparso fino in Romania per poi trovarlo morto in un pozzo a 600 metri da casa (ovviamente scoperto casualmente da terzi, mica dai cercatori). Sono certissimo che lo prenderanno il buon Igor
Vedi che alla fine l'hanno preso ? Spero proprio che non chiedano l'estradizione, sennò esce nel giro di un paio d'anni.