È una mentalità, son fatti così. La soluzione più plausibile potrebbe essere quella tentata da Trump prima che qualche Stato roccaforte dei liberali facessero fallire le sue iniziative. Oltre al fatto religioso ce n'è uno ancora più profondo che fomenta e rimpie la bocca dei #refugeewelcome! con la parola razzismo, il preservare l'identità culturale e tradizione. Fa sorridere il fatto che Miss France in meno di una decade assomiglierà a miss Syria o Somalia.
Raccolgo da un amico e rilancio sul forum : Se tra qualche tempo scopriste che il governo ha salvaguardato il nostro paese , da attacchi terroristici, mediante accordi con ISIS ( impunità, garanzia di transito, soldi ) , come giudichereste l'operato del governo ? A) ottimo : mors tua vita mea..meglio favorire attacchi in altri paesi, pur di essere risparmiati. B) mi vergognerei , ma capirei il governo : meglio evitare attacchi qua da noi, sapendo che è impossibile contribuire ad evitarli in altri paesi C) sarei indignato e pretenderei la messa in stato di accusa di chi ha stipulato questi accordi : meglio subire attacchi, che tradire l'occidente e collaborare con i nostri nemici.
Scusa, forse ti sei perso qualcosa, ma è esattamente quello che hanno fatto i governi di Moro, Andreotti e Craxi per decenni nei confronti dei nazipalestinisti. L'Italia per anni è diventata un "santuario" pallestinista, anche se questo non ci ha evitato la nostra razione di stragi come a Fiumicino nel 1973 e 1985, l'Achille Lauro e forse la strage di Bologna del 1980
http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...rto_86b2ef5b-c674-464f-8b08-09963cb5e566.html Manchester, morti e feriti a concerto
Amaq per ora tace, nessuna rivendicazione. Non avevo mai visto una simile rapidità, questi messaggi sono stati lanciati online neanche 20 minuti dopo l'attentato...
chiuso centro commerciale. più ... Blitz antiterrorismo in Germania, arrestato tunisino: pianificava attentato Si parla di esplosioni e folle prese dal panico Edit: non si capisce nulla le notizie si accavallano e sembra che il centro commerciale non sia mai stato aperto ... Bho
minchia mi farei saltare pure io se ad ogni intermezzo pubblicitario mi dovessi sorbire 3 minuti di Allah è grande che poi telefonini e attentatori mica se li sono inventati loro, già Andreotti faceva la pubblicità della 3
Alle 22:08 - le 23:08 in Italia - un veicolo è piombato sul London Bridge virando per travolgere alcuni passanti. Subito dopo si è scatenata la caccia gli attentatori che, secondo quanto ricostruito da Scotland Yard, erano tre. Brandivano lunghi coltelli da cucina e avevano attorno al corpo cinture esplosive che si sono rivelate false. "Questo è per Allah", avrebbero gridato secondo quanto riferito dalla Bbc.
Torino, finita la partita, un petardo 1400 feriti. E poi ti domandi perché non fanno attentati in italia?
Cmq, dopo quest'ulteriore attentato sempre piu convinto che il problema non si risolverà con l'integrazione
http://torino.repubblica.it/cronaca...lla_piazza_di_juventus-real_madrid-167165031/ non serve un attentato da noi, siamo sconvolti già così