Essendo terza persona vorrebbe la S a chiudere il verbo Want e resterebbe comunque perfidamente albionico
Ti sta facendo male la tedeschia, Willy Stai diventando multietnico filoturco imbottito di gender A me il corazziere nero non piace, anche perchè ho sempre avuto paura dei neri in bicletta, che proprio non sanno andarci... figuriamoci a cavallo, ma prendiamo corazzieri cinesi, no ?
Per me chiunque può fare il corazziere purché rispetti i limiti di altezza.Tra l'altro il tizio é italiano anche di fatto perché nonostante sia stato adottato vive ed ha vissuto come un italiano per anni,non solo,vuole fare il corazziere,se non è questa integrazione..
Il corazziere nero è stato adottato da italiani ed è qui da quando aveva un anno, quindi è pienamente italiano, ha la mia massima stima, ed è da mostrare al mondo come esempio di romanità universalista. L'italianità è una condizione spirituale, non biologica, lasciamo ai tedeschi i deliri razzisti del loro caporaletto. Ben vengano le faccette nere che marciano insieme a noi davanti al Duce e davanti al Re!
Può essere che mi stia smussando un po' ma andiamoci piano con le parole, filoturco anche no A me piace, mi sa di nubiano al servizio dell'impero, come dice qwetry.
Ci sarebbe anche da discutere su quale pronome personale adottare... SP è mica un tuo amico personale?
Caro Meie, dimmi una cosa, ma tu in nome del dialogo e dell'integrazione hai già provveduto ad eliminare prosciutto e mortadella dal tuo frigorifero?
Chiunque e sottolineo chiunque voglia disfarsi di insaccati di maiale vari, me lo faccia sapere che provvedo io allo smaltimento (assolutamente gratuito) delle delicatess... ehm... della robaccia che fa male e fa arrabbiare e poi piangere Gesù. E voi non volete che Gesù pianga, vero? Per un corretto smaltimento, gli insaccati non devono avere la data di scadenza, scaduta. È importante.
Quelli del centro Italia possono inviarli direttamente a me così restiamo (quasi) a km 0 e oltre a Gesù non facciamo piangere neppure gli ecologisti.....
Io aspetto solo di trovarmi una situazione del genere a portata di mano... E magari un giornalista di studio aperto nelle vicinanze