Lactatia, la più giovane drag queen del mondo, ha soltanto 8 anni ed è già una star sui social. Non riesco a guardarlo tutto, dopo "se i tuoi genitori non accettano un figlio drag queen hai bisogno di nuovi genitori" ho staccato.
Se mai l'islam o i paesi emergenti spazzeranno via l'occidente, forse sarà meglio così, selezione naturale
Che posso dire... A parte lo shock iniziale, ho guardato tutto il video: è un bambino di 8 anni che scimmiotta il mondo degli adulti, così come la bambina piccola che mette le scarpe di sua madre e dice "guarda mamma: sono come te". In entrambi i casi c'è il beneplacito dei genitori e il bimbo stesso sta riscuotendo un discreto successo sia per la sua giovane età, sia per la novità. Ora, possiamo dire che i genitori di questo bambino non siano esattamente mainstream, e stiano spingendo il figlio verso una pericolosa china, solo (credo, immagino) per la notorietà, loro in primis. Sostanzialmente il bambino sta giocando a fare l'adulto e il contesto IMO la dice lunga sulla situazione mentale, sociale e caratteriale dei suoi genitori.
Proprio idioti salvini e meloni a sostenere uno sconosciuto, un genio lui che li ha trollati alla grande. Questo prima di allearsi con salvini faceva discorsi del tipo "il mio ciuffo rosso normanno è simbolo della Sicilia terra del multiculturalismo e dell'integrazione"... non riesco ad accusarlo per aver ingannato gli elettori, proprio un grandissimo fesso chi lo ha votato solo perché era sostenuto da salvini.
in realtà la maggioranza dei voti ai sindaci sono perchè sostenuto da, o perchè del partito X. Se i sindaci fossero soli , nudi nel loro essere uomo comune non credo che molti degli attuali verrebbero confermati.
Io voto il mio sindaco perchè lo conosco, mi frega assai se fosse sponsorizzato da Casapound, lo voterei uguale
Ma mica devi conoscerlo di persona, devi sapere chi è lui e il programma che ha in mente per la tua città