Tò, chi si rivede, il compagno che veste pvada. Ti darrei in mano ai bravi ragazzi di una volta, vedrai come ti passa le ruzze.
il compagno che con le sue personali cooperative sfrutta i lavoratori immigrati , sottopagandoli, e inserendosi nel mercato del nordest del facchinaggio e delle pulizie mandando all'aria un sacco di aziende nostrane, e lasciando a casa un sacco di lavoratori italiani. Ma tutti muti , che lui è lui...
WTF è un acronimo (cioè una parola formata da una o più lettere iniziali di altre parole) che significa “What the fuck”. Si usa soprattutto nelle conversazioni online. Ma che cosa significa appunto What The Fuck (WTF)? E’ una espressione americana che possiamo tradurre in “ma che c***o” oppure “ma che diavolo” o ” ma che accidenti”. E’ un’espressione di sorpresa che si utilizza quando si vede qualcosa senza senso o qualcosa di strano. In alcuni casi usare questa espressione significa esprimere disgusto o disprezzo. Scusate la mia ignoranza ... Ma grazie a voi la sto colmando
ok, riportiamo la discussione su solidi binari a tre rotaie http://www.odditycentral.com/funny/...-orange-balls-a-unique-way-to-stop-crime.html Altro che legittima difesa dalle 20 alle 8
e ma non puoi mica lanciarla in italia, mica è a norma per l'uso su persone , e se il ladro è allergico ?
Ok, allora sarebbe da usare solo in veneto, che non esistono le allergie e gli uomini sono veri uomini
Certo... maritato eh ? No davvero, sul serio, se è davvero maritato @StarUGO apparecchia la partita a steel panther MBT, lui Russia io USA 2020
È inutile che desideri le altre tanto rompono i maroni come la tua ... Al massimo ammogliato Io Russia? Perché ? Che anno? Limitazioni?