L'altro giorno, durante un'installazione sul PC di un gioco, il lettore dvd ha iniziato a fare un forte rumore stridente. Fermato il tutto per controllare, apro il cassettino e... ORRORE, la mia preziosa copia di Pacific fighters era in mille pezzi Ad un controllo più accurato, pure il lettore DVD risultava rotto, due dei gancetti che trattengono il DVD si erano spezzati Incredibile non pensavo potesse succedere una cosa simile, in 25 anni di PC non avevo mai sentito nulla del genere... Come faranno a volare i miei wildcat?
io un idea ce l'avrei ma... Piuttosto ma la casa editrice è ancora in vita ? Io una email gliela manderei, così tanto per, in fondo è un qualcosa che hai pagato, non stai rubando nulla. Magari son buoni e ti mandano un altra copia o ti spiegano come fare per continuare a giocare.
A me è successo una cosa simile credo una quindicina d'anni fa. Fortunatamente si ruppe solo il CD (e non in così tanti pezzi, ma non ricordo bene) e non il lettore CD che ha continuato a funzionare.
Hai provato a controllare se qualcuno non vende il gioco usato on-line? Qui (https://www.amazon.com/Pacific-Fighters-PC/dp/B0002AL1YW?th=1) lo puoi comprare ustao per un tozzo di pane. P.s: belle infradito
Ciao blizzard, se vuoi continuare a svolazzare sul Pacifico e non solo, per 9,99 € trovi la serie completa (credo) di IL2 Sturmovik comprensivo dell'espansione Pacific Fighters su Steam http://store.steampowered.com/app/15320/IL2_Sturmovik_1946/?l=italian Io il gioco ce l'ho (2 cd) e ogni tanto qualche schianto su una portaerei in fase di atterraggio me lo faccio. In alternativa con quei soldi puoi sempre comprarci della frutta e metterti nel commercio dei frullati