Quando ti trovi davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell'esatto momento in cui la moneta è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando. Bob Marley
Ciao a tutti! Volevo rispondere prima, ma trra impegni personali e un lutto non sono più riuscito a farlo... Fino ad ora. I miei attuali datori di lavoro mi hanno proposto un contratto migliorativo (superiore all'offerta dell'azienda vicino a casa) e un ruolo semi-dirigenziale (con l'impegno SCRITTO di togliere il semi), e quindi ho deciso di restare dove lavoro ora. Vorrei veramente ringraziarvi di cuore per i vostri consigli, non sono mai stati scontati e mi hanno aiutato a scegliere (anche se alla fine ho fatto una scelta diversa rispetto a quella del 90% dei votanti ) Ho visto che in queste situazioni ci sono troppe variabili (avessi avuto un figlio sarei corso a piedi nudi nella ditta vicino casa), quindi posso dire che non esiste una risposta univoca: l'unica cosa che mi viene da dire è di parlarne con altre persone, perchè spesso parlando con altri escono sfaccettature del discorso che non si erano prese in considerazione