Non credo che il fascismo sia come il calcio che uno si può disinteressare, o si è a favore o si è contro, imho
Ma se questi sono solo una caricatura petalosa, i Veri © Fascisti ® cosa fanno? Bombardano direttamente i campi di prigionia in Libia?
Il Fascismo è una ideologia nata quasi 100 anni fa a cui generazione identitaria non fa riferimento, e a cui può essere affine forse solo per l'identitarismo, un po' come Giorgia Meloni. Poi, se condividi la semplificazione dell'antifascismo isterico a base di slogan, che etichetta come fascista chiunque la pensi diversamente, non ti sentire migliore quanto a profondità di analisi di un Berlusconi che definisce "comunista" chiunque sia più a sinistra dell''UDC.
Anch'io porterò una pistola... Ma perche in Italia, anzi a Roma, è una canzone fascista? Solo perche la cantano quei dea lazio?
Quale caduta del muro??? quello a Berlino? Oh no, ora non mi venite a dire che è morto Berlinguer o che l'Unione Sovietica è crollata.
Hanno rubato cioccolata e succhi di frutta. Secondo me sono pedofili che vogliono organizzare un mega picnic per bambini.