Spettacolare, dall'Egitto, anche qui stanno affrontando un ondata di attentati e kamikaze oltre che una guerra aperta contro l'isis Un SVBIED attacca una colonna guidata da un M60, ma... Non succede niente, l'innesco fa cilecca, momenti di panico, poi il pilota del tank da una sgasata e passa direttamente sopra il SVBIED!!
Barcellona! Studio Aperto e TG4 saranno disperati... il pestaggio di quell'italiano in discoteca passerà in secondo piano...
Il "Ve l'avevo detto io" spetta di diritto a Maie, é lui che capisce tutto anche prima che ciò avvenga e con i suoi funny/disagree/dislike prova ad educarci, ma noi non potremo mai raggiungere il suo livello di saggezza, mi dicono sia di livello super sayan o così credo si dica.
Vuoi vedere che alla fine la teoria che gli attentati sono gestiti dagli stessi governi europei per limitare l'appoggio dell'opinione pubblica all'immigrazione non è un idea così campata in aria? E' pazzesco, e assurdo, che un governo faccia qualcosa del genere, ma ad oggi, è l'unica spiegazione sensata del fenomeno.
Ironia : Infatti me ne distacco Ma constato che di fatto è l'unica spiegazione logica al fenomeno che abbiamo
Direi che hai centrato il punto figliuolo... Esiste la possibilità che un governo o parte di esso , utilizzi attentati interni per influenzare l'opinione pubblica su determinate questioni? Non siamo i primi a pensarla ... "C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!"
ahhhh i famosi false flag... Tipo questo, per esempio https://en.wikipedia.org/wiki/Celle_Hole o quest'uomo https://en.wikipedia.org/wiki/Sabri_Yirmibeşoğlu che ammise senza problemi: "Cipro ? che volete che sia ?? bruciata una moschea se ne fa un altra..." O il NYT che ci ricorda una bellissima pagina due passi da casa vostra http://www.nytimes.com/2004/05/17/world/a-fake-macedonia-terror-tale-that-led-to-deaths.html E i famosi attacchi all'antrace nel 2001 ?? Se li ricorda più nessuno ?? fecero di tutto per collegarli all'Iraq Ma in realtà era un operazione interna, e l'autore, guarda caso, pensò di suicidarsi https://web.archive.org/web/20111031073902/http://foia2.fbi.gov/amerithrax/847444.PDF http://www.nytimes.com/2001/12/22/u...quiry-tried-but-failed-link-iraq-anthrax.html Basta, va', che poi non riesco a farmi la pennichella pomeridiana...