Chi non ha visto non legga ... No dico sul serio ... Evitate ... Anche se non volete vederla ... Forse un giorno la vedrete (ve lo consiglio) e non vi voglio rovinare nulla ... Sono abbastanza in basso? Solo a me mi sembrano tatticamente è militarmente una cagata? Cioè devo prelevare 10 persone da un sasso su un lago ghiacciato hai 3 draghi e un esercito di idioti mezzi zombi mezzi ghiaccioli e ti fai uccidere un drago ... Che se ne stava al pascolo così come se fosse nulla? Ma porta paletta ...
Dalla scorsa serie non devi aspettarti più nulla di logico, è palese che stanno facendo tutto velocemente e a cazzo, tanto le visualizzazioni le hanno comunque. Pensala come una sorta di power ranger in salsa fantasy
si ma cacchio ... cioè ... potevano anche farla meglio ... leggermente più complicata che faccio oggi? bhe suicidiamo un drago ... ma cacchio non è facile ucciderlo ... bhe dai facciamolo atterrare davanti al maledetto re dei non morti con le armi stra fighe e facciamolo stare immobile a meno di 200metri ... no dai facciamo 50 metri e che gli dia la schiena ... oh tò per la miseria mi hanno ammazzato un drago ... fa nulla ... scopiamo?
Bastava che indicavano alla regina la collina col re e finiva come in apocalypse now (Per quelli che non sanno l'inglese guardatevi il film) È la prima cosa che ti insegnano prima metti in sicurezza l'area poi ne riparliamo ... Hai 3 draghi ... I ragazzi della via pal con le fionde avrebbero fatto più danni ...
Si ma la morte di un drago è più epica della "messa in sicurezza di un'area" e non credo che faranno vedere la puntata nelle Accademie... È fiction e si punta tantissimo sulle reazioni de panza della gente.
Stai parlando di una serie tv che si basa sui sogni erotici di uno scrittore (Martin ha detto che kaleesi è la donna che lui reputa perfetta). Puoi immaginarti il livello....
In realtà le ultime due stagioni (in teoria) non dovrebbero essere opera di Martin, ma un lavoro originali degli sceneggiatori HBO
In realtà il tipo con gli occhi blu vede il futuro e l'unico modo per oltrepassare la barriera era procurarsi QUEL drago.
che spoiler ho fatto ??? L'hai visto anche tu che avevano, guardacaso, già sul posto le catene per tirare su quel drago dal lago, no ?
si infatti ... mi sono chiesto anche io dove cavolo le avessero prese ... poi ho pensato che il tizio avrà amazon prime e gliele hanno mandate col drone ...
Distruttò già che ci sei guardati anche l'ultima puntata subbata in italiano così si può parlare liberamente senza paura di spoilerare P.S. Comunque si vede che manca la mano di Martin IMHO, tutto scontatissimo nelle ultime due stagioni
Prima facevano fuori caterve di personaggi, ora invece ci vanno cauti ed eliminano solo quelli veramente fastidiosi vedi Anticipazione (Spoiler) ditocorto In più mancano i colpi di genio, tutto scorre fluido senza grandi scossoni, però è anche vero che son solo 7 puntate, hanno speso tutto in effetti speciali, che sono allucinanti. Ahimè, accontentiamoci... Quantomeno avremo un altro incesto nell'ultima stagione, no ? ma toccherà aspettare forse due anni... Se è vero quel che circola. Ho la sensazione che l'anno prossimo ci daranno uno dei prequel e nel 2019 il grande finale.
Ma se il corvo a tre occhi vede il passato perchè non va a vedere come gli antichi uomini hanno risolto il problema la prima volta ??