Dopo gli operatori telefonici anche Sky mi ha fatto la sorpresa. Dalla fatturazione mensile mi stanno passando alla fatturazione ogni 4 settimane bruciandomi 8 10% dell'importo pattuito A parte i problemi che ho avuto con i piani telefonici con autoricarica mensile e fatturazione ogni 4 settimane perciò una volta l'anno mi tocca fare una ricarica il problema è che io prendo 12 (magari ) stipendi non 13 perciò un mese l'anno ho doppie bollette e doppi pagamenti Capisco che a livello informatico è più facile fare i calcoli di 4 settimane invece che con i mesi con giorni variabili M a ne consumatore cosa mi importa? Perché mi domando ci dobbiamo rimettere sempre noi?
Ah che sei libero di disdire ... Io non pago più sky da anni, perchè non c'è nulla di bello e saltano molti filmoni ... piuttosto noleggio on demand
disdici... che ti serve sky ? per le partite ?? Ma perchè ho un deja-vù ?? Ehi! Ma quel gatto nero è la seconda volta che mi passa davanti!
Sky al 90% lo uso per i cartoni dei bambini e per i documentari. Poi ogni tanto fanno qualche bel film o qualche bella serie
Madò, non esistono più i pirati di una volta... "Procurateli" in inglese e faglieli vedere così Ti avrei detto in veneto, ma loro i cartoni li prendono non li trasmettono.
grazie dei consigli saggi e oculati ... vi farò un bonifico di 1000 euro a testa per ringraziarvi della consulenza ...
Da wind mi è arrivato solo questo : Gentile cliente, come da L.172/17, a partire dal 4/4 offerte e opzioni si rinnoveranno su base mensile. Riceverai altro sms in caso di variazioni della tua offerta.