Bhe allora li uccidiamo o si combatte? Che c'entra? Io gli chiesi dei soldi per pagare l'assicurazione della macchina... LUI (notare il maiuscolo) mi diede della bollette da pagare ...
Cosa vuoi combattere ??? sarai sempre in minoranza... Non hai notato che i gggiovani hanno alleati imbattibili ?? si chiamano "nonni".
Cara, vecchia cinghia...sarai sempre utile. Anche nel 2017, pure con sta generazione di froci. E Dio, perdonaci per aver messo al mondo queste migliaia di amebe. Rimedieremo.
Nel 2017 basta mettersi a commentare nel canale youtube della figlia per ottenere di più che uno sberlone
che sono d'accordo con te, l'educazione è materia dei genitori, per quanto terribile possa essere, la figura del pater familias nella concezione romana rimane quella più funzionale nella nostra società
Io parlo per me, e mi riferisco all'editto di Augusto che ha vietato per la prima volta ai padri di uccidere i figli. Sembra giusto , ma il passaggio giuridico del figlio è da mio a statale.
Quindi se mio padre è idiota e beve come una spugna, un giorno torna a casa ubriaco e mi ammazza è tutto in regola?
Nel vecchio diritto romano, quello originale si, nessuno avrebbe detto nulla. La proprietà si identifica proprio nel diritto di distruggere ciò che è tuo