E invece hanno invaso sia la Danimarca che la Polonia P.S: parlando seriamente, non credo che si possa paragonare una invasione da parte di uno stato ad azioni di terrorismo legate tra loro da fili sottilissimi.
Ci sono andato una trentina d'anni fa e mi piacque più della Svezia che visitai successivamente, ma all'epoca erano tutti biondi e con gli occhi azzurri, ora non saprei visto che ci sono questi tizi da abbracciare.
www.ilprimatonazionale.it/cronaca/violenze-sessuali-gli-immigrati-ne-commettono-piu-dati-reali-71946/ Come mai se gli immigrati sono l'8% della popolazione commettono il 40% degli stupri? Hanno forse una considerazione della donna più bassa della nostra e quindi più facilmente la utilizzano come oggetto sessuale? Oppure questo calcolo è una falsità razzista? Siamo già al 2+2=5? Io ricordo di averle studiate in seconda media le proporzioni, e 4 non sta a 10 come 8 sta a 100
Se cinque neri sfondano una bianca è solo perchè non ci sono abbastanza campi e palloni da basket qui in Italia... Se cinque sani bianchi italici sfondano una nera allora è un puttangiro, mentre se sfondano una bianca "so' ragazzi" e lei se l'è cercata, quindi non denuncia.
Eddai @maie , mettere un dislike qui sopra e' come dire che Pietro Gambadilegno o la banda Bassotti sono dei criminali efferati.... Sei contrario toutcourt alla satira?
se il tipo si fosse presentato come Maometto allora sarebbe stata Satira, così è solo una satiretta da due soldi
L'incidente è avvenuto alla stazione Parsons Green, vicino a Fulham. E' esploso un "ordigno artigianale in un contenitore bianco", come mostrato dalle immagini postate sui social network. Sono 18 i feriti trasportati in ospedale: alcuni ustionati, altri calpestati dalla calca. Il Sun: "Uomo armato di coltello in fuga"