Consiglio n°1: in pbem non fate le stesse mosse che fareste vs IA Nessun AG ha chiuso la propria sacca. Dall'immagine non si vede (è pre-recon), ma il buon @bacca mi ha già formato due mini fronti a Minsk e Pskov. L'apertura più assurda della storia. Banzai!
Invece non mi è sembrata niente male sai ... , mi ci vorrà una vita e molta fortuna a recuperare tutte quelle unità intrappolate dalla fin troppo rapida avanzata iniziale del fronte , e cmq sei già a Minsk in 1 turno, se non ti tagliavo eri a Pskov al 2, e di norma ci si arriva in 4 turni.
Quando giochi con i Russi a WITE , e chiedi aiuto a colleghi più esperti, e tutti ti dicono fortifica qua e la, in profondità fai così fai co là, apri sacche, chiudi sacche ecc... e tu già al secondo turno capisci che sei na' pippa e che l'unico consiglio sensato che ti dovevano dare è questo : Anticipazione (Spoiler): unico vero consiglio saggio per giocatori russi in WITE
Dai su coraggio russo. se ti puo' consolare io al primo turno ho perso 5700 aerei e tutto isolato , sono solo riuscito ad aprire la sacca del Lvov. Per un turno poi anche li tutto spacciato. Che campagna giocate?
Weh @cohimbra fagli vedere come hai preso Smolensk al 24 luglio (6 turno) Per la cronaca la Stalin è un ricordo...
Ok, anche se non mi sembra sto granchè sfondare a Smolensk alla sesta settimana. Questa è la situazione al momento in cui mi è arrivato il turno, quindi prima che teteski et alleati muovano. I sovietici hanno abbandonato le postazioni sulle rive del Dnepr per sfuggire alla possibilità di venire accerchiati; tra le punte avanzate del XXXXIX Pz.K (appena oltre Smolensk) e Mosca pare non ci siano molte forze nemiche al momento, anche se il carburante.. Questa è invece la sacca dove si sono ficcati elementi di LVI e XXXXI Pz.Ks nella corsa a Leningrado Che io sappia quella normale. Esiste un modo per vedere i punti HI e le industrie di armamenti catturate?
Le sacche che i sovietici possono creare nei primi mesi sono abbastanza innocue. Il danno maggiore è al livello dei rifornimenti delle unità insaccate. Rompere l'accerchiamento dovrebbe essere abbastanza straightforward. Ciao
Bravi,uno scontro @bacca vs @cohimbra suona notevole, certo un @bacca vs @maie sarebbe stato epico con formazioni di disagree corazzati e dislike meccanizzati a sfondare il fronte... @cohimbra Ma tu personalmente a Livorno,tutto bene?
Evita il piu' possibile di subire sacche , è vero che difficilmente perderai le div, ma attrito sara' piu' forte e per riempire dinuovo i serbatoi dovrei usare buld up. hai solo 17 turni quindi non puoi stare tanto fermo anche se adesso ti sembra tutto veloce e facile. Quando inizi ad essere lontano dalle ferrovie si corre piu' poco. ed il russo inizia a fare una linea credibile. Prendere lenin è molto facile perché 17 turni clear piu' 3 di snow sono tanti e le ferrovie li arrivano rapide sfruttando i paesi baltici. Quindi non avere foga di correre come un disperato verso lenin.
certo , unico scenario che mi sta impegnando contro Ai è la campagna 1942 lato Germanico. la campagna 1941 è una passeggiata contro la AI.
Siccome sono un tipo curioso . Quanti turni riesci a fare alla settimana? io quando giocavo uomo contro uomo 2 max 3 , però vedo che sul sito matrix tanti riescono un turno a giorno. Come sei messo a perdite? tu e lui? manda se puoi immagine.
Io per me sto perdendo troppi uomini e aerei , le truppe hanno morale a terra e fanno schifo in combattimento, non c'è niente che tenga una panzer division Panico e paura Anticipazione (Spoiler): più o meno così @aldila.deisogni i turni secondo me giornalieri sono fattibili, 2 ore e il turno lo fai, si perde più tempo a volte a riassegnare i comandi ma poi lato russo non è che hai molte azioni offensive da tentare... vedremo con il freddo Resta come in Witpae il panico da fine turno, ho fatto tutto?, ho dimenticato qualcosa? Tipo sono circa 6 turni che dimentico una divisione in estonia ...
Io con il ted riesco a fare turno in 2 ore, ma con il russo almeno tre. vero che non devo attaccare ma mi devo difendere fare una difesa credibile. ed appena organizzo gli army me li insacca. e devo riorganizzare. gli army che sono in sovracarico combattono male. gia' morale ed esperienza bassi , comandanti scarsi e poi ci metti anche army mal organizzati allora sei fatto.
come truppe mi sembri in linea , come aerei no. troppi persi troppo pochi abbattuti. io con blizzard ho perso 5700 aerei solo il primo turno da russo.