@qwetry : http://roma.corriere.it/notizie/cro...ta-378b7948-a281-11e7-82cf-331a0e731b92.shtml @maie : Non tutti dal Mali vengono per nuocere
Una bella notizia che mi riguarda direttamente: nel palazzo adiacente a casa mia di proprietà dei gesuiti e da oltre un anno occupato illegalmente da circa 140 somali oggi è stato rilevato un caso di dengue. Tutte le vie, le abitazioni e i giardini limitrofi al palazzo in questione fra oggi e domani saranno oggetto di disinfestazione per eliminare le zanzare portatrici del virus che con tutta probabilità sono state portate da uno degli ospiti del palazzo occupato dalle preziose risorse boldrinian/bergogliane. Aspettando ebola.....
Ma i gesuiti sono i classici cornuti e mazziati: quando un anno fa i somali, guidati dagli antifa del Comitato lotta per la casa del non compianto Bargellini, sfondarono gli ingressi, i gesuiti non seppero come reagire, si limitarono a denunciare il fatto in Questura, ma non vollero richiedere l'intervento della Forza Pubblica, poi è stato un continuo scarca barile fra loro e il Comune. Il palazzo era oggetto di una vendita ad una università cinese ad uso foresteria ed ovviamente tutto è andato a puttane. Da allora i gesuiti si sono fatti carico di tutte le spese delle utenze, ma non hanno più letteralmente un euro, le parrocchie della zona e il Comune contribuiscono come possono, personalmente mi è capitato di passare diverse volte davanti anche a notte fonda e di vedere tutte le finestre illuminate, il numero di "ospiti" è andato costantemente crescendo e dopo qualche mese sono apparse anche le donne somale. Il Comitato lotta per la casa organizza feste, proiezioni di film tipo la fantozziana corazzata Potemkin e cose simili e tutto va avanti in attesa di qualche fattaccio che noi tutti ci aspettiamo, ma che non possiamo in nessun modo impedire.
Ma non è occupato lo stabile? I proprietari che c'entrano? Penso che siano cose che succedono in tutto il mondo ...
Avevo capito male Sono cose che capitano solo oltre po, o cmq la dove imperversano i fasciocomunisti, in veneto stiamo perfino sgomberando i centri sociali, purtroppo però anche qui a volte capita vengano eletti e infatti vedremo ora cosa accadrà a padova...
Ma che potete furbescamente favorire... Fatevi furbi, nessun conoscente tra i vigili del fuoco ? Con impianti elettrici così ad minchiam basta poco perchè prenda fuoco tutto. Tanto è gente che carica i smarfon in 40 su una presa, magari tra di loro c'è un Galaxy S7 ed è fatta: incendio catastrofico, Studio Aperto, Boldrini etc... Se poi ci scappa anche un cane perito tra i fumi ecco che arriva pure Brambilla e la mandria di vegavegetanimalistis. E voi tornate a respirare.
Quello è Padre Brovedani, il gesuita rimasto a guidare l'Istituto Stensen proprietario dell'immobile http://corrierefiorentino.corriere....ia-1c156c20-2129-11e7-be17-e16703ae323c.shtml
http://www.ilmessaggero.it/primopia...ittasi_case_napoletani_siciliani-3288599.html "Corso del popolo: no a gay, no a persone del sud, no sardi" SARDI ??? Venite in Sardegna amici di Padova, venite
Ognuno trova il retaggio lasciato dai suio compatrioti. Nel mio caso purtroppo ci sono solo bottiglie vuote