Lo chiamano "Effetto Streisand". Il più delle volte accade che una immagine sconosciutissima ritrae una cosa scomoda ad un tizio famoso, che allora vorrebbe rimuoverla da internet. Quindi, il tizio che l'ha messa su internet fa un gran casino e l'immagine diventa famosa. Il tizio famoso è stato stupido perché se stava zitto l'immagine la vedevano in quattro gatti. Ma forse lo conoscevate già.
Viste le prime 3 puntate ( la prima era il plot che avevo gia' visto). La seconda l'ho vista a meta',ci ho dormito sopra,la terza sono riuscito a vederla tutta. Si lascia vedere,ma devo dire che nonostante il libro l'abbia letto non molti mesi fa,mi ricordo poco,addirittura nemmeno mi ricordo come finisce. Non e' un bel segno,o e' l'eta' (probabile),oppure non mi ha colpito molto. La serie tv si puo' definire "lenta",anche se non noiosa,quindi direi sulla falsariga del libro.
rinnovato per una terza stagione che vedremo già ai primi di dicembre, guardacaso quando Amazon vende l'impossibile
non l'ho ancora vista, ero rimasto alla prima stagione, ma da quel trailer direi che si è discostata parecchio dal libro
Io ho guardato le prime due stagioni e mi sono piaciute molto. Certo, come in tutte le trasposizioni televisive manca un po' di profondità. Ad esempio la mancanza di "personaggi" secondari, come l'Italia. Ma questo come già detto è comune a tutte le serie tratte da libri: provate a confrontare il numero di personaggi e storyline secondarie del Trono di Spade con quello di A Song of Ice and Fire .