No mi fermo lo aiuto è poi mi faccio offrire la cena perché l'ho aiutato ... Ribadisco ... La titolare è un idiota ...
Ahiò! Bacca... Non mi dirai che smetti di bere se un tuo amico rotola giù dalla sedia dopo il sedicesimo... La tipa è un idiota, ovvio, ma più idioti sono quelli che hanno smesso di mangiare... Sicuramente erano vegani. Però è stupefacente! Non pensavo ci fosse qualcuno capace di distogliere lo sguardo dallo smarfon
Ne ho fatte anche di peggio. Mi immaginavo il pensiero dell'oste : ora questi pensano che è colpa di quello che gli diamo da mangiare ecc...
La gente è sempre più fuori di testa... Rassegnamoci. La libera circolazione dei pensieri e delle opinioni è una cosa bella, non fosse che il 95% dei pensieri e delle opinioni sono minchiate spacciate per verità assolute. Comunque... Chissenefrega.
Non ho capito ... Ha avuto un attacco per colpa del cibo? ... Una volta che mi dice che è epilessia sto tranquillo
L'oste si immagina cosa potrebbero pensare tutti i clienti. Si mette nei loro panni, e si flagella al pensiero che gli possa essere addossata la colpa dell'avvenelatore.... perché nel caso non puoi metterti a fare il giro di ogni tavolo a spiegare cosa è accaduto e magari non tutti sanno riconoscere cosa è successo. Con questo non voglio giustificarlo, ma solo capirlo.
Lo spieghi a tutti ... Tanto tutti te lo chiederanno ... Se poi i clienti fanno gli idioti allora prendi le parti del "malato" e diventi un eroe ... Business ragazzi business
Questo le batte tutte: Sono inresponsabile e niente piu Il Tribunale di Bari ha assolto "perché il fatto non sussiste" il 59enne barese Francesco Caringella, accusato di truffa aggravata ai danni dell'Inps per aver percepito, secondo l'accusa indebitamente, per 23 anni la pensione di invalidità civile e l'indennità di accompagnamento in quanto cieco.Dalle indagini della Gdf di Bari, coordinate dal pm Federico Perrone Capano,era emerso - a seguito di pedinamenti e appostamenti - che l'uomo guidava il motorino e faceva volantinaggio. http://www.ansa.it/puglia/notizie/2...a-truffa_a2cc7b41-2b07-48d8-bab3-a75ed20d0bf6
Conosono gente che con due occhi non sa guidare e lui, cieco, per 23 anni è andato in motorino, gli darei un premio altro che accusa di truffa
Ci si potrebbe chiedere a questo punto, appurato che è effettivamente cieco, come abbia fatto ad ottenere la patente e il suo rinnovo e pure come debbano comportarsi le forze dell'ordine che dovessero fermarlo per un normale controllo stradale. Se un cieco può guidare e questo è cosa regolare per lo Stato, allora siamo di fronte all'ennesimo cortocircuito della macchina statale.
Il problema é che i vari enti pubblici agiscono sempre come entità separate. Il Ministero delle finanze ha i suoi registri, quello della sanità ha i suoi e l'INPS ne ha altri. Quindi l'INPS paga la pensione al cieco ma il "cieco" quando andava alle visite mediche per la patente ci vedeva benissimo, quindi per la Motorizzazione lui era abile alla guida. È lo stesso di quelli che presentano un ISEE da famiglia del Darfur ma poi girano con la Lamborghini. Questa cosa poteva avere senso fino a 15 anni fa quando era tutto cartaceo, ma nel 2017 dove ormai è tutto elettronico è una vera assurdità...
no se italia... Comunque va dato atto che per guidare un 50ino il codice della strada non prescriveva la patente , e di conseguenza chiunque poteva guidarlo. Perchè non mi risulta ci sia scritto nel codice della strada , che la strada è vietata ai cechi. Essere normovedenti è necessario per superare la visita per la patente, non per guidare una bici o un motorino.