Se le donne si occupassero di politica al posto degli uomini... Il mondo sarebbe pieno di nazioni che non si parlano.
- Hai visto com'è vestita la Svizzera ?? - Con te non ci parlo! Hai stracciato Shengen e non ti sei neanche scusata!
non frequenti tanto l'altro sesso vero? sarà colpa del MDMA ( che ignoro cosa sia) le donne quando litigano tra loro non si parlano per giorni per mesi per anni per generazioni
Non frequento tanto l'altro sesso !!!!! Tre donne in casa 8 al lavoro il resto son fatti miei comunque con me ci parlano sempre,se non parlano tra loro il problema non mi tocca scusa Gy stavo guardando il grande fratello
Credo che la cosa più preoccupante siano tutti i cervelli in fuga dall'Italia,ma su tutti ne perdiamo uno del quale sentiremo la vera mancanza Asia Argento: 'Via dall'Italia, tornerò in vacanza'
basta @blubasso questa è la goccia che fa traboccare il vaso ... chiederò di bannarti a vita da qui e da tutti i negozi di giocattoli della tua zona ...
Questa è per @Mappo : la combo si trombano le donne italiane + chiedono le ricariche per gli iPhone X nuovi
E per fortuna le dimensioni non contano, maschi continentali, vergogna! La marcia su Roma dovrebbero farla il 5 non il 28, il 28 la dovrebbero fare questi soddisfa italiche. Meditate.
@Darksky posso fare reclamo per utilizzo del mio stesso avatar? Non vorrei mai che poi @bacca ci confondesse