Scherzi a parte, qui nessun austriaco si è sognato di dirmi qualcosa, né a mia moglie, né ai miei amici italiani. Siamo sempre quelli del sole, del mare e delle vacanze in Toscana. Niente animosità né cattiverie. Tutto uguale cone al solito.
Ma facciamo veramente così tanta paura? http://bologna.repubblica.it/cronac..._bonaccini_firmano_per_l_autonomia-178628555/
@blubasso io stavo preparando i convogli con la bolognese e come arma da sfondamento la soppesata calabra con l'nduja
Secondo me si arrendono tutti. Anche uno slovacco e un belga che passavano di lì per caso. Nessuno, nessuno può resistere al bologna e al salame calabrese.
"Permettetemi e infamatemi se vi va,ma vorrei esprimere la mia opinione:io ero toscana,vivo in Veneto da quasi 3 anni.Questa mattina alle ore 8.20 ero la sedicesima votante della mia sezione (sesta donna),son di sinistra ma ho votato SI. Parto dal presupposto che,tutto il mondo è paese,che anche in Veneto ci sono i furbetti,che anche in Veneto ci sono persone che non pagano le tasse e che anche in Veneto ci siano aziende che non pagano i fornitori,come in tutto il resto dell'Italia; ma ritengo che questa votazione sia molto importante. Le motivazioni son più che giuste . cambierà qualcosa?io non lo so. Ma il mio dovere l'ho fatto,la mia preferenza lo espressa e son felice di averlo fatto. Felice domenica a tutti voi." Sto leggendo le ragioni più strane e diverse tra chi vota Si e chi vota NO, a volte mi chiedo se molti abbiano capito il senso dei quesiti (quello lombardo sembra scritto dall'azzeccagarbugli).. In Veneto però c'è qualcosa di diverso, molta voglia di rappresentarsi come popolo anzichè semplicemente votare si o no a un referendum. Tu @maie cosa ne pensi?
L'apoteosi sono le stronzate che dicono sui vari gruppi WhatsApp sul significato del referendum e sul perché bisogna votare si o no Una domanda ma se volgo annulare il voto come faccio? Non è un diritto anche quello?
Non credo sia un diritto l'annullare la scheda (chiedo a chi è più esperto). Puoi sempre scegliere di votarla bianca.
La vulgata vuole che tu debba disegnare un grosso pene. Mi raccomando un pene e non altro, altrimenti non annulli nulla.