Quando vedro presidente della Repubblica veneto, presidente del consiglio veneto e il nome della Repubblica mutare in Serenissima, allora andra bene stare uniti. Seriamente, e lo ripeto, i schei è gran poca cosa rispetto al problema rappresentativita , popolo , modi di fare ecc... Vedremo anche come va a finire, magari non si passa nemmeno il quorum
Ma dai su....non c'è nulla di cui vergognarsi, nessuno è perfetto. Magari tu ci credi, ma quella del popolo, tradizioni e rappresentatività è una grossa balla dietro si nascondono tutti perchè dire "è per gli schei" pare brutto.
Referendum autonomia in Lombardia e in Veneto, alle 12 affluenza alle urne al 10% e al 21% Se vince il Sì parte trattativa con lo Stato. Più materie di competenza regionale, ma servirà sì Camere
Referendum autonomia, in Veneto alle 19 affluenza alle urne del 51,9%. In Lombardia oltre il 30% Edit: oltre il 30% è un numero che va da 30.1 a 100?
Negli aventi diritto sono conteggiati anche quelli all'estero, quindi il 51/100 veneto lo devi interpretare togliendoci quell'8% all'estero che per votare doveva tornare a casa. 51/92= 55
Anche il mio bisnonno si fece la guerra,non l'ho mai conosciuto quindi non conosco le sue motivazioni. Di certo gli austriaci non li aveva mai visti nemmeno da lontano prima della chiamata alle armi.
Sei un genio ... Più ti conosco più penso che sei un genio ... Mi domando però perché sei così scarso a giocare a steel panthers? Bho le cose della vita
Marooooo....gli acari !!! Zaia: «Hacker hanno superato due livelli di sicurezza» «So che non è facile stare qui in attesa. Avrei preferito uscire con un dato definitivo. Abbiamo 3 livelli di sicurezza, gli hacker ne hanno superati due. Ma come minchiazza si esprime ? Che siamo in un blockbuster hollywodiano ? Se c'è un attacco hacker, denunci la cosa alle autorità e se ne vuole parlare al pubblico lo faccia con l'aiuto di qualcuno esperto. Quelle sembrano tanto parole a caso buttate lì per accalappiare ingenuotti e scatenare/aizzare provetti Napalm51.