http://silvanademaricommunity.it/la-tragedia-silenziosa-che-sta-colpendo-i-bambini-di-oggi/ molto interessante ... ne aggiungerei mille ... ma la base c'è
mancano le piazze le vie la natura e il confronto tra di loro , abbiamo portato via tutto ai nostri figli
D'accordissimo con @bacca Nelle piazze non c'è li mandiamo più ... Ci sono gli uomini neri (non di colore nero ma di malvagità) Ci facciamo molto più problemi noi che loro il 90%delle volte
http://www.ansa.it/sito/notizie/cro...to-_2b079476-4c8d-4a7b-bc40-3a4a936d15ad.html O bene ..............
Ah che ricordi....le ciabatte a ricerca calorica...giravi l'angolo della porta e ti seguivano e colpivano lo stesso, tuttora non capisco come potesse accadere.
Sughero ma avevano un certo "peso". Per il legno si preferiva il cucchiaio ma tendeva a spezzarsi facilmente.
Però, effettivamente... Quanti serial killer nati negli anni 2000 si sono visti finora ?? Quanti nati negli anni '60 ? e '70 ? '80 ? Vuol dire che il sistema funziona.
Mio padre gli fece un manico per uno straccio con in tondello di ferro vuoto e da quel giorno siamo diventati buoni ...
Strumenti educativi dei tempi andati;altro che telefono azzurro e servizi sociali,riportavi ferite che i giovani d'oggi solo nei videogiochi sperimentano I tuoi stessi zoccoli che venivano usati nel corpo a corpo ravvicinato di solito i danni erano superficiali Lo zoccolo delle mamme che veniva usato a distanza con lancio che poteva procurare seri danni,ma anche rompere qualcosa e di conseguenza aumentarne la furia se centrati da uno zoccolo come questo potevano scapparci anche i punti Cintole queste le usavano solitamente i papà sotto sollecitazioni isteriche delle mogli,non lo facevano volentieri,di solito se non si incazzava il papà era tutta una scena teatrale senza lesioni Battipanni un classico dal quale si sapeva come difendersi difficilmente procurava lesioni di una certa entita Cucchiaio di legno apparentemente innocuo,ma capace di provocare listoni e lividi nelle gambe una combo di questi era micidiale
Bambini tremate, i vecchi saggi son tornati! I disturbi dello spettro ADHD (deficit di attenzione/iperattività) sono aumentati del 43% Questa è roba da yankee, se non ha deficit di attenzione/iperattività un bambino chi caspio la deve avere, mia nonna? Siamo seri, su.
Scusami non riesco a seguirti ho mille altre cose da fare Voi non avete idea (o forse sì ma fa figo dirlo) di quanti bambini nella scuola di mia moglie hanno certificati di ADHD gli altre difficoltà di apprendimento spuntati fuori dal nulla. Il 90% di loro sono bambini normalissimi con situazioni deliranti alle spalle di famiglie distrutte o troppo impegnate . Sembra che oggi sia la nuova moda avere per il figlio un certificato di difficoltà di apprendimento che lo segnerà tutta la vita quando magari il bambino è sanissimo ma ha solo problemi di genitori ottusi o divorziati alle spalle. Gente che esce alle 7:00 di mattina e torna alle 9:00 di sera e lascia la casa i figli cresciuti da altri. Cioè questi vanno a lavorare per fare soldi per poi spenderli in baby sitter.
Ricordo che già la prima stagione di South Park girava attorno alla questione Ritalin e deficit di attenzione, anno 99 primi 2000. Semplicemente è stata esportata la questione, ma non avevano tenuto conto di @DistruttoreLegio sentinella in piedi (solo perché ha ceduto il posto ad un anziana) pronta a vigilare sui pampiiiiiiniiiii
Più che altro la tragedia è dei genitori, che se alzi la voce contro i tuoi figli, passi per l’Hannibal Lecter di turno.
Prendimi prendimi in giro ... La vecchietta ha visto che ho il fiatone e mi ha fatto sedere ... Brava vecchietta