1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

22 ottobre Lombardia libera

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 30 Settembre 2017.

1. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Uhm... Hai mai fatto un giro sui Social? Sempre convinto che ci siano sani di mente, là fuori?

• Agree Agree x 1
  2. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    I dementi che c'erano prima ci sono anche adesso ... Ma tutti tranne loro sanno che sono dementi ...
    Io per lavoro mi relaziono con centinaia di persone in maniera costante e continuativa ... Magari mi sbaglio ma la speranza divampa

(Piango sempre quando vedo sto pezzo)

Secondo Darwin le persone intelligenti fanno meno rumore ma sono in percentuale notevolmente più alta e sopravvivono a tutto (ora lui è morto perciò qualcosa che non va nel suo concetto ci deve essere ma questo è un altro discorso)

• Agree Agree x 1
  3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    sicuro che tutti sanno che tali tizi sono dei dementi? Pure io avrei dei dubbi

4. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    L'estremismo è sempre sbagliato

• Disagree Disagree x 1
  5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ti rendi conto del dove il tuo pensiero ti porta?

6. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    è scienza politica. Questo è un comportamento studiato più e più volte.
    Di certo avrai pensato che in tal caso qualcuno debba ridurre le libertà altrui. Ho indovinato?

7. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    No stavo pensando che nella costituzione "più bella del mondo" c'è scritto che la sovranità appartiene al popolo e non a quel 10% di radical chic convinti di dover imporre la propria visione del mondo alle masse ignoranti.

8. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    @qwetry quando l'estremismo e buono?

9. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    il moderatismo di oggi è un estremismo di ieri

10. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Tutto molto bello, però pongo un quesito: se domani il 90% del "popolo" decide che è cosa buona e giusta fare un bel pogrom in salsa cispadana, cosa facciamo, diamo il nostro personale placet perché è la volontà del popolo sovrano? Perché MrBrightside lo troverai appostato alla finestra della sua masseria, ed il bersaglio non sarebbero certo i discendenti presi a caso del giovane Ismaele, perché da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perchè ora sono stanco.

• Like Like x 2
  11. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Vi sono regole che anche la volontà popolare non può infrangere, regole che è la natura a dettare e non l'uomo.
    Lo stato che viola le regole della natura compie un delitto anche se a chiederlo è il popolo.
    Sicuramente aggredire il prossimo è contro natura, sicuramente autodeterminarsi non lo è.

12. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Se il 90% della popolazione decide una cosa bisogna fare quello che il 90% della popolazione decide di fare ... Ci piace la democrazia solo quando gli altri la pensano come noi?

A mio giudizio tornerei immediatamente alla monarchia in modo che il popolo sa chi deve uccidere se i governanti sbagliano. Oggi come oggi non è mai colpa di nessuno

• Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  13. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Imo, fanno un referendum per mettere gli Angela sul trono d'italia passa.

14. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    In che senso? :contro:

15. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543

• Funny Funny x 1
  16. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    infatti, no. Il mio concetto di "buon governo", e non lo chiamerei proprio "democrazia", somiglia prodigiosamente a quello di Robert Anson Heinlein. IMHO neanche questo sarebbe certamente perfetto, ma un concreto miglioramento sì. Queste idee purtroppo tendono a rendermi assai antipatico alla maggior parte delle persone, ma pazienza. Ora però la finirei qui, perché andiamo OT.

• Agree Agree x 2
  17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    E tu sei un grande, caxxo! Reputo grandissime le persone che la pensano come me. :approved:

• Agree Agree x 1
  18. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Grazie, molto onorato. Prima di arruolarmi in ferma biennale come cecchino, verrei giusto da te a firmare due carte. La mia bella parte con me (lei fanteria d'assalto), quindi come beneficiario se possibile indichiamo l'AIRC.

• Agree Agree x 1
  19. Iscandar

Iscandar

Ratings:
    +303
    Comunque adesso dobbiamo fare la sezione ospiti esteri e ci dobbiamo mettere @bacca , così è contento e può rendersi indipendente dal forum

• Funny Funny x 3
  20. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Dice anche che in certe questioni la competenza è dei rappresentanti, in quanto si spera più formati e pronti a decidere verso il bene comune. Le cose convivono insieme, semplicemente bisogno avere la ragionevolezza nel capire quando seguire una e quando seguire l'altra. Un principio vissuto senza alcuna flessibilità è prossimo all'estremismo. Estremizzare il concetto di volontà popolare può tanto uccidere le persone quanto la democrazia. Ugualmente estremizzando l'altro principio.

Condividi questa Pagina