Hai ragione, sei vittima indiretta della mia pigrizia. Dovrei ora cercare il vecchio avatar e se non lo trovo dovrei cercarne un altro perché senza avatar pare brutto, poi dovrei ridimensionarlo, contonarlo(?), "upparlo".....moro...
@ronnybonny ... lui è @maie e @maie è in lui e viceversa È palesemente un account doppio ... Ban a vita e tu governerai il forum ...
@Darksky è efficientissimo in nemmeno 30 minuti (da quando si è lamentato ) ha cambiato l'avatar È efficiente o ha avuto paura di @ronnybonny ?
http://www.ansa.it/emiliaromagna/no...-fb_f792d1da-b34b-46ba-bee9-0f88acf1c64d.html Vittima a terra, lui fa la diretta su Facebook dell'agonia Emilia-Romagna. La vittima di un incidente stradale era a terra, lui con il telefonino si è connesso a Fb e ha trasmesso la diretta dell'agonia, commentando: "Chi mi segue chiami aiuto!" e "C'è sangue, speriamo si salvi". Ma sei un idiota ... Aspè si può dire idiota sul forum? ... Ok ... Allora sei un cretino
Ora magari gli amici della vittima vorranno fare il remake del filmato con l'idiota al posto del loro amico.
Questa cosa la metterei obbligatoria in tutti i veicoli civili e aziendali pure negli scooter e nelle biciclette
ma questi non fumano marijuana si sparano direttamente in vena droghe sintetiche Chi fuma marijuana ha il 20% in più rapporti sessuali Nonostante si tratti di un sondaggio, per cui le persone riportano cio' che ricordano, i ricercatori dell'università di Stanford ritengono che il trend sia significativo
Secondo me è la seconda che hai detto. Posso essere ovviamente smentito, ma se sei in uno stato alterato non hai una esatta percezione di quello che succede.