la cosa migliore è non essere guidati il problema vero è che chi non è guidato è più debole del gruppo guidato
Mica siamo macchine ... Oggettivamente parlando ognuno ha la sua testa le sue idee la sua percezione del bene male ... Chi è così grande da guidarci senza uccidere chi la pensa in modo diverso? Guardate la storia i grandi condottieri politici hanno sempre avuto un amore spropositato per chi la pensava in maniera diversa dalla loro?
Scusate, ho fatto le olive tutto il giorno e leggere ancora di scempiaggini catalane mi fa cascares les pelotas.
Pare non fosse in esilio ma andato a suonare il campanello della UE, dovrebbe essere tornato a barcellona http://www.ilsole24ore.com/art/mond...terviene-catalogna-225529.shtml?uuid=AEguDp0C a no contrordine resta a Bruxelles http://gds.it/2017/11/01/catalogna-puigdemont-non-chiede-lasilo-e-rimane-a-bruxelles_748631/ Io penso che quest'uomo ha dei problemi...
Al regionale spagnolo han detto che Puggi è stato convocato dalla procura generale a Madrid per giovedì e venerdì. Dovrà depositare una consistente cauzione per l'incriminazione ricevuta. Se non si presenta scatta il mandato di arresto. L'altro giorno un milione di persone hanno manifestato a Barcellona per RIMANERE in Spagna. Questa storia servirà da monito per tutti gli altri aspiranti indipendentisti.
credo che la speranza dei catalani fosse ripetere quello che è successo in India...insomma, volevano che la loro ribellione fosse un "pranzo di gala". e sappiamo bene che le rivoluzioni non sono pranzi di gala...
E ci sono le mine ancora interrate dalla seconda guerra? Edit:sarebbe un ottima soluzione sostituire tutti i cartelli "vietato calpestare le aiuole" con "attenzione campo Minato"
È perchè i tedeschi sono tipi malati di ordine Per il resto è lo stesso discorso dei pacchetti di sigarette, invece di tutte quelle schifezze bastava scriverci: comprando uno di questi contribuisci a pagare il lavoro di Brunetta, vedi come i monopoli di stato vanno in crisi
300000 , sul fatto che la Maggioranza catalana voglia l'indipendenza sembra chiaro, anche se non molto ampia. Sono curioso per le elezioni di dicembre, a meno che non vengano banditi i partiti o venga fatto magheggio , avremo le consistenze politiche del leave.
Puidgemont ha fatto sapere che non rientrerà in Spagna finché non gli sarà garantito un regolare e giusto processo.
Questo ha dichiarato l'indipendenza e si comporta ancora come un cittadino spagnolo. Non ha capito nulla.
Alla catalogna manca una persona come Tyrion Lannister, ma purtroppo c'era solo Rin Tin Tin a disposizione...
Miii se sei cattivo ... Almeno ha fatto qualcosa che aveva promesso ... Poi rin tin tin era un grande