Ma che segnale e segnale. Le cose funzionano così. Sovranità del Parlamento. Comunque pare che i venti stiano cambiando: i laburisti forse non voteranno lasciando carta bianca alle forze di Governo.
Eleggetemi vostro RE sarò imparziale come il sergente istruttore Hartman Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene luridissimi vermi?
a parte scherzi ... il popolo deve decidere ... e i politici devo essere al servizio del popolo ... i politici devono avere paura del popolo ... il popolo deve svegliarsi deve riprendere in mano la situazione ... e non lamentarsi davanti alla televisione ...
I miei ratings sono sempre contestualizzati e mai a pioggia senza criterio, mi dispiace messere ma rifiuto con veemenza
Ma insomma: se il mondo esploderà in una miriade di frammenti, uccidendo qualsiasi forma di vita, allora mi preoccuperò; caso contrario ci sarà un periodo di assestamento e poi tornerà tutto come prima. Non vedo il problema...
Anche per me Corbyn rappresenta l'idea migliore. Soprattutto per i compagni inglesi che si sono dovuti sopportare un ventennio di terza via blairista. Per quanto riguarda la Brexit, che escano! Se il popolo ignorante non ha capito che vantaggi perderà, li imparerà al più presto! Noi ci impegneremo per salvare i compagni scozzesi.
e poi boom : http://uk.businessinsider.com/russi...le-in-brexit-investigation-shows-2017-11?IR=T Russia used a network of 150,000 Twitter accounts to meddle in Brexit
Le scie chimiche dice* sono roba sovietica per la conquista delle menti occidentali. *Lo dicono mericani, inglesi (scusatelaparola) e australiani. Quindi dev'esser vero
Beh, visto come sta andando il comunusmo rispetto al capitalismo, o se volete: il modello sovietico rispetto a quello "occidentale", non mi pare funzioni alla grande...
Noto che le interferenze USA sono date per scontate. Mentre le interferenze russe vengono prese sotto gamba e chi se ne preoccupa è trattato al pari di un terrapiattista da destrosi/salvinisti/m5sisti. Non sarà normale comprendere che la Russia putiniana voglia ritagliarsi un posto al sole, attraverso anche le vie predilette dal proprio avversario?
Beh, è normale che i due blocchi economici utilizzino le armi a loro disposizione per influenzare questo e quello, succede da sempre e sempre succederà. Sono titoli/toni degli articoli che si occupano della minaccia russa ad essere involontariamente comici, IMHO.
Anche questo è vero. Ma è altrettanto vero che i putin boys nel loro russo preferito ci vedono un santo.