Non mi torna una cosa allora: se le mie operazioni sono registrate su migliaia di databvase contemporaneamente, perchè i cyberterroristi si fanno pagare in bitcoin? A questo punto è meglio farsi caricare la postepay
In più i bitcoin non sono fisicamente di nessuno stato perciò nessuno ha il controllo ... Postepay invece è controllata ... Poi c'è lo vedi Bin Laden in coda allo sportello alle poste perché si è dimenticato il pin?
Ma anche whatsapp per fare un esempio , è controllata da chi ? Ci puoi ordinare la droga su whatsapp e nessuno ti può intercettare, o sbaglio?
Questo invece è il modello M5S e di altri che non posso taggare se no mi mettono funny http://reason.com/blog/2017/12/13/venezuela-bitcoin-cryptocurrency EDIT : azz, beccato lo stesso... , hanno spie dappertutto !
I guadagni fatti con i Bitcoin come li giustifichi allo Stato italiano? È tutto nero? Io compro €1000 di Bitcoin ci guadagna sopra €100000 allo stato cosa devo dire?
Ieri ho venduto gli ultimi centesimi di bitcoin rimasti nel mio wallet, mi sono sentito come in EuroTrip a Bratisalva
il 26% di 99000 se lo stato dimostra che è un rendimento finanziario, il problema è: come fa a dimostrarlo ? L'unica cosa dove può appigliarsi è la giacenza in euro, oltre una certa cifra, su un conto corrente o uno strumento simile. Solo se è un reddito da "lavoro"
e invece è esente iva ! parola dell'agenzia http://www.altalex.com/documents/news/2016/09/07/bitcoin-moneta-virtuale-risoluzione-agenzia-entrate
Non proprio -40% ma è un bel tonfo, che ci sta, la gente vuole capitalizzare... Il problema è che cmq ce ne sono pochi in vendita