Non vedo dove sia tutto questo scandalo Ognuno di conoscere ha una media di 50 100 persone probabilmente alcune di quelle che conosce maie o Willi li conosco anch'io ... La mia percezione delle persone che conosco delle informazioni che ricevo è diversa dalla vostra stop basta ... Veramente non mi sembra una cosa così anormale
per carità, lo so benissimo come ragiona l'italiano medio. Ne ho esempi lampanti persino da quassù Il fatto che le manifestazioni siano pro-accoglienza non implica che difendano anche il diritto a delinquere di un immigrato, ma pare sia troppo complesso ragionarci un po', meglio fare 2 mucchi "lavoratori" vs "immigrati", non c'è tempo da perdere in chiacchiere, bisogna fatturare, no?
Guarda che per me sfondi una porta aperta quello che manca l'Italia non è la pelle bianca o la pelle nera o i diritti e i doveri quello che manca di Italia la certezza della pena in modo che indifferentemente dal colore della tua pelle indifferentemente dal tuo credo religioso o dal tuo conto corrente avvocato magistrato politico impiegato commerciale se fai una qualsiasi minchiata fuori dalle leggi la devi pagare ...
Ma io vedo tutto diversamente,dove c'è business,di sicuro troverai chi investe,e questo mercato di schiavi frutta bene. Il buonismo attuale e il politicamente corretto è ipocrisia assoluta ,(escludendo solo qualche isolato caso). Assisto direttamente da anni e in prima linea a tutto questo,molti parlano di accoglienza,si gonfiano la bocca di belle parole,ma non sentono la puzza di nulla di quello che sta accadendo. Loro sono i primi razzisti e mi provocano una sensazione di vomito continua a differenza delle masse che continuano a far entrare illegalmente nel nostro paese. L'immigrato appena arriva è un agnellino spaventato molti sono bambini e minorenni che non hanno colpa,altri sono delinquenti che dopo poco ti si rivoltano contro e l'unica difesa sarebbe usare la loro stessa lingua barbara e incivile,ma gli illusi pensano che possano integrarsi e migliorare, nel già marcio tessuto sociale di questo paese di merda.
ormai il furto dell'albero di Napoli è una tradizione come il torrone, la tombolata e gli zii imbriachi
Questo è un premio GAC e non c’entra niente con l’affermazione degli italiani che manifestano per gli immigrati invece che per i lavoratori
Ricordati che è in Germania, lì c'è l'esercito più potente dell'intero continente! È come se andassi in australia, con l'esercito australiano che è il più potente dell'intero continente! E ho detto tutto, eh!