Per te che sri anti islam, anti chiesa, pro drugs e prostituzione . Antichi valori si, ma non moralizzatori. Ci rimane solo FEL
Tenterò ivi di lasciare un pensiero sensato. Sono operaio metalmeccanico e gradirei altri, qualora ve ne fossero, me lo confermassero/smentissero, ma se le parole delle persone hanno un senso credo che Salvini, tra gli operai, prenda il 90/95% dei voti. edit: lavoro tra Livorno e Pisa, no in Veneto o in quei posti assurdi li @bacca , non ci crederai ma sono serissimo.
Sempre meno Quasi estinti nonchè poco convinti, praticamente soltanto le RSU *nella mia limitata realtà, mi par ovvio ma lo specifico listesso
Non posso confermare o smentire ma se così fosse non ne sarei sorpreso. Salvini propone soluzioi semplicistiche a questioni complesse. Questa non è una condanna all'elettorato che è comprensibile dato che la politica fatta bene o non è oggettivamente più credibile o (per chi la fa) ha perso legittimamente ogni credibilità. Quindi non posso in cuor mio tollerare un politica come quella di Salvini, ma comprendo chi ci si affida