Qualità delle plastiche, linee di giunzione, rivetti, incastri. Anche con Accademy e Hasegawa mi son trovato bene, ma Tamiya è un altra cosa, anche per il prezzo che è cmq piu alto. Ma nel sito che ti ho linkato ci sono le foto dei kit e ti puoi fare una idea prima di comprarlo. Colori , ottimi gli italeri per uso con pennello
ai colori ci penso tra un po', questo mese si suda per l'ikea e la casa nuova ho visto che al mio negozio di riferimento hanno una linea di compressori mini Sparmax dai 150 ai 200 denari, ci sto facendo un pensierino https://www.zinnfigur.com/en/Paints-Tools/Airbrush/Sparmax/ non mi fido dei corrieri, è roba troppo delicata per viaggiare chissà come
il Tigre pare quasi un MBT, lo trovo molto simile al Leopard 1 come design. Il "nostro" è più una blindo che un vero carro, il 47mm è lungo quanto lo scudo dell'88. Per non parlare del diametro, più simile a quello di una MG. Prosegue il lavoro sul piccolino, ormai si tratta di aggiungere i dettagli. Sono tentato di provare una verniciatura a pennello, tanto per vedere se 5 anni di scuola d'arte son serviti a qualcosa. La Breda in torretta ha l'opzione antiaerea, ma la preferisco senza maniglione e mirino. Tra l'altro cercando info è saltato fuori che almeno in questo si era innovativi, l'M13/40 è stato tra i primi a montare una MG in funzione AA.