Nella razzista israele, nel mentre... http://www.pulse.ng/gist/pop-cultur...ces-white-to-avoid-deportation-id8044686.html Certo che è davvero interessante, il popolo più "razziato" del pianeta che è intollerante al colore nero. Mi piacciono i tipi sullo sfondo della prima foto, dev'esserci il casting di un film di spike lee
Prima degli italiani con gli africani, dovranno sostituire i veneti con gli italiani. @bacca ergiti ad argine contro la marea italica!
Porca misera hai ragione ne mandano a pacchi, insegnanti carabinieri prefetti criminali ecc... Gli africani sono nulla in confronto...
Al asilo di mio figlio giocano con le sedie in egual numero ai giocatori così i bimbi piccoli non si arrabbiano ... Sarà un trauma per mio figlio sapere le regole del gioco ... Per ora ha solo 2 anni ... Diamogli altri 4 o 5 mesi poi rovianiamogli l infanzia ...
Niente di cui stupirsi, Trento è diventata un immondezzaio oramai, basta che scendiate alla stazione e facciata venti metri per vedere l'assoluto degrado, squallore e sporcizia che imperversano e regnano sovrani.
mi piace il disagree di @maie, lui dal suo attico in centro milano vede tutto e ha una profonda conoscenza di tutte le zone italiche, non importa se tu ci abiti , lui sa
Ciao sono @bacca : Caro @maie , come vedi è brutto quando le persone si autoinvitano in casa tua, entrano, mangiano e non vogliono più andare via. Adesso sai come si sente un povero italiano medio. Vota Veneto Libero!
La cosa più bella è che tutti dicono che i "rifugiati" avevano l'abbonamento... ...che paga la provincia con le mie tasse P.S. per chi leggesse io a Trento ci vado quotidianamente da anni.
lel, non possono neanche lavorare (qua per ora non abbiamo ancora le progredite piantagioni di pomodori tanto care alla sinistra).