Perché banalizzare? Affermazione sociologica forte. Invito a leggere Toynbee e la sua teoria dell'aggressione culturale
Non ho mai detto che non esiste un problema. Ho affermato, forse spiegandomi male, che non credo che noi abbiamo un problema naturale a rapportarci con essi e viceversa.
Bhe quelli scritti nel articolo un paio di problemi li avevano ... (È successo altre mille volte qui a Milano ... ) Comunque va bene hai ragione tu ... Nessun problema (Credo ci sia scritto "tu non hai visto niente" ma non ne sono certo )
Non banalizzo il problema ... E non banalizzo neppure te visto che ti rispondo ... Comunque vada come vada ... Il problema c'è ...
un cristiano e un mussulmano non hanno problemi naturali a rapportarsi, due cristiani e due mussulmani nemmeno, tre cristiani e tre mussulmani si
Infatti, lei è libera di urlare quanto vuole, il padre è libero di restare nella stanza, urla quanto vuoi alla fine o ti danno un calmante o te la dai tu la calmata. Ha sbagliato il padre ad uscire, da avvocato oltretutto dovrebbe essere ben cosciente che è la legge austriaca a valere, non quella religiosa.
Immagino che la legge tuteli , come anche in italia, il diritto di una donna a non avere un uomo in stanza fuori dall'orario di visita....
Probabilmente è una brava persona e non voleva creare casini in una situazione già incasinata .... Se era in orario di visite La signora non si lamentava?
Quant'è che non accudite qualcuno all'ospedale ?? Se l'infermiera dice che si esce, si esce, non c'è nulla da fare. Che abbia ragione o meno, si esce. L'ospedale è una grande democrazia totalitaria, gestita dalle infermiere.
Guarda un po' cosa succede in Sud Africa https://www.news24.com/SouthAfrica/...se-standoff-with-protesters-continue-20180326
Una volta la colonna mobile degli artiglieri di Rimini per andare in collina a fare le esercitazioni entro nel regio stato di San Marino ... La scena fu un misto di panico comicità e delirio ... Coi 4 gendarmi che bloccando la statale col Pandino obbiettavano al capo colonna che non potevano entrare armati dentro un altro stato ... E il capo colonna che rispondeva si lo so alla prima rotonda torno indietro ... ...