Signori ho deciso, ci ho ragionato su, l'attuale crisi dell'europa e il ritorno dei nazionalismi tedesco e francese mina seriamente ogni speranza di avere un domani un europa libera , in cui ogni popolo possa trovare una propria casa. Un Veneto Indipendente oggi sarebbe solo soggetto ai soprusi tedeschi e francesi , che stanno dimostrando senza ombra di dubbio la ferrea volontà di fare unicamente i loro interessi nazionalistici a scapito degli altri soggetti europei. Credo che la situazione base stia cambiando , mutando e tornando ad essere quella del 600' '700 '800 dove l'Italia era semplicemente una terra alla mercè delle potenze europee. Per questi motivi ho deciso di iscrivermi a Casa Pound e tentare di creare una casa comune Italiana forte , che si faccia rispettare a livello internazionale e che sia sovrana di se stessa, che sia un faro di libertà e modernità per tutto il mondo. Viva L'italia!
Prima di fare qualcosa aspetta che passino gli effetti del sabato sera Ps. Comunque un bacca che grida viva l' Italia non me lo sarei mai aspettato
W l' Italia, da Bacca, è una cosa inaspettata... No one aspect the Italian Inquisition! (Semicit.) Quante grappe ieri sera (questa è la vera domanda)?