proseguono i lavori sul Maus, sono ancora alle sospensioni, che lavoraccio (per una parte che oltretutto rimarrà nascosta dalle gonne laterali)
Fondamentalmente non ha poi tutti i torti, eh? Ma meglio il suo giudizio che quello "Ma non ti vergogni alla tua età a giocare ancora ai videogiochi"?
Zitta tu che chiami ancora la mamma per dirgli che il pupo ha fatto la cacca ... Ops l'ho detto a voce alta?
Un lavoraccio, 3 parti per formare una sezione di cingolo, per 55 sezioni. Quanto BergePanzer servivano per supportare un solo Maus?
c'è anche la colla vicino, in realtà è il vecchissimo scherzo della moneta incollata a terra, che tutti cercano di raccogliere, avidi...
A volte per puro caso ci si imbatte in cose pazzesche,figuriamoci se le si dovesse cercare apposta.... Questo tipo ha oltre 120 realizzazioni.......
Grazie @Willy il Peyote molti dei miei pezzi sono andati distrutti purtroppo SLC era tra quelli. Complimenti per i tuoi lavori e mi raccomando tienili sempre in luogo protetto e soprattutto lontani da donne incazzate o che ti devono far pagare qualcosa fidati
Manco a farlo apposta stasera torno a casa da lavoro e trovo un lato del Maus staccato meno male che non era ancora incollato.. ovviamente la signora non ne sa nulla ma a cena c'erano quelle zecche della sorella col ragazzo, fancazzisti ultratrentenni senza un giorno di lavoro in due e la laurea in filosofia d'ordinanza Che chezz di mondo..Gy, claymore fatte in casa? Come collego una fotocellula con un cerino che attivi un bel petardo con bulloni?
Basta mettere un cartello: "In casa si sta scalzi" e poi ti lamenti di aver perso dei mattoncini lego nelle vicinanze dei modellini. Vedrai che stanno tutti lontani.