Seee, lacrime! Sono alla seconda mano di Dunkelgelb da fine guerra, purtroppo le luci sono pessime ma si dovrebbe capire. Non so se seguire una delle camo legate al kit o se andare di what if, pensavo a qualcosa realizzabile con pennelli e maschere
??? Stanotte mi son dedicato ai cingoli, da manuale però il colore è ben diverso da quello che è il Maus di Kubinka, caratterizzato da un nero quasi lucido. Ho utilizzato un Dark Tracks della Mig e il risultato è più tendente al marrone scuro. Ho tentato anche un po' di invecchiamento e di chipping. Per il primo ho usato in ordine Terra, Polvere e infine Ruggine, mentre il chipping applicato a spugnetta mi ha esaltato a tal punto da tentare un Gun Metal veramente metallizzato. Senza sporco riflette troppo, ma con l'invecchiamento il risultato non mi ha deluso. Logico siamo lontani anni luce dalla roba vista in rete, ma per essere il primo tentativo sono soddisfatto. A breve altre foto
Immagino che GyJeX si riferisca al disegno camo, che somiglia a quelli in voga nelle marine degli anni '40