Mi piace Sauron, mica quella mezza pippa di mago che non sa nemmeno di che colore vestirsi. .. Sauron invece ha le idee molto chiare su chi deve comandare. Mica questa... questa... demo(dis)cràzia. Sauron for President!
Ma magari. Ha risolto la disoccupazione orchesca con soluzioni brillanti, ha lanciato un massiccio programma di infrastrutture a Isengard, ha investito nella ricerca e nell'industria pesante. Per non parlare dell'imponente investimento nella natalità.
chi va con lo zoppo, impara a zoppicare chi va con Claudio, impara a claudicare chi va con la razza, impara a razzolare
Vedi qui fai uscire i nerd rompiballe, perché Sauron mica era un orco, era una divinità minore. E Htiler non era tedesco così siamo pari e mi salvo in corner.
Sono l'unico a pensare che Berlusconi abbia fatto il colpo grosso? - Il governo 5 stelle fallirà miseramente e il buon Silvione, tirandosene fuori, non subirà alcun contraccolpo (anzi, ne uscirà rinforzato) - Non sciogliendo l'alleanza con Salvini potrà ricattarlo quante volte vuole (vuoi che tagliamo i ponti e perdi l'appoggio in migliaia di consigli comunali/regionali ?) - Ha comunque messo una sua fedelissima al senato (la Casellati) In pratica potrà indirizzare il governo stando nell'ombra, cosa perfetta per lui.
oppure no. il governo 5 stelle ha la scusa scusante: Minghia, ma che caxxo di conti pubblici ci avete lasciato ???
Sì metteranno d'accordo al ultimo momento è avremo un bellissimo giallo verde al potere Il bellissimo giallo verde al potere non farà nulla se non leggi per distrugge quello (anche il buono) fatto nel passato e fare lo scarica barile di responsabilità ... Dando tutte le colpe l opposizione o ai vecchi governi ... Sono quanto? 10 20 anni che andiamo avanti così? L'unico che ha creato del nuovo (buono o cattivo che sia) è stato Monti Il li picchierei tutti con un grosso randello
I politici stanno tentando di dividere l'elettorato del nord da quello del sud. https://www.ilmessaggero.it/primopi...re_sud_poveri_vacanza_video_voto-3720591.html Il Movimento 5 Stelle stravince al sud, quindi giustamente cosa facciamo? Screditiamo tutti i Meridionali, dicendo che sono poveri e non possono permettersi di andare in vacanza (una volta eravamo scansafatiche, ora lavoriamo ma non riusciamo ad arrivare a fine mese). Non è la prima volta che un attacco verso i Pentastellati si trasforma in un attacco verso il Meridione; ad elezioni appena concluse, alcuni commentatori sostenevano che il Movimento 5 Stelle avesse vinto al sud grazie alle promesse sul reddito di cittadinanza, facendo intendere che l'elettorato meridionale fosse costituito quasi esclusivamente da nullafacenti ed evasori fiscali. https://www.ilfattoquotidiano.it/20...n-centra-col-reddito-di-cittadinanza/4209321/ Tutto questo denota: - Scarsa o nulla conoscenza della realtà del Paese - Senso di ingiustificata superiorità - Poca lungimiranza (con queste dichiarazioni ti sei giocato il voto di un'intera parte d'Italia) - Disinteresse verso le condizioni del Paese (perché se tenti di dividere nord e sud, alimentando il campanilismo degli Italiani per un mero calcolo elettorale, significa che non ti stanno a cuore le sorti del Paese)
Non vendere la pelle dell'orso se prima non l'hai catturato. E se i 5 Stelle non fallissero? La tua tesi ha già scartato un eventuale successo (o semplice tenuta) di Di Maio & Company. Non che sia troppo interessato alla cosa, ma eviterei di dire il risultato della partita al primo minuto di gioco. Per quanto riguarda il Berlusca, invece, sono abbastanza d'accordo con te.