https://generatoredigoverni.it/quirinale.php uggerisci un Ministro Contatti Il Tuo Governo: (sempre che il Quirinale approvi) Roberto Il Baffo Affari Esteri e Cooperazione Internazionale Fabri Fibra Interno Gatto Silvestro Giustizia Martín Leandro Castrogiovanni Difesa Zio Paperone Economia e Finanze Il nero di whatsapp Sviluppo Economico Antonella Clerici Politiche agricole alimentari e forestali Licia Colò Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare Pupo Infrastrutture e trasporti Valeria Marini Lavoro e politiche sociali Fabio Volo Istruzione, Università e Ricerca Riccardo Scamarcio Beni e Attività Culturali e Turismo Vittorio Sgarbi Salute
@bacca avabbè io ho beccato subito il Governo definitivo: ahahahahahha Raffaella Carrà Affari Esteri e Cooperazione Internazionale Mariano di Vaio Interno Kim Jong Un Giustizia Il Gabibbo Difesa Zio Paperone Economia e Finanze Valentina Nappi Sviluppo Economico Wladimiro Tallini quello delle suonerie Politiche agricole alimentari e forestali Federica Pellegrini Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare Uber Infrastrutture e trasporti Toto Cutugno Lavoro e politiche sociali La televendita di Mastrota Istruzione, Università e Ricerca Gianni Morandi Beni e Attività Culturali e Turismo Un labrador Salute Presidente del Consiglio: Megadirettore Clamoroso Duca Conte Pier Carlo ing. Semenzara
non ho capito, questo sarebbe il tuo governo? Ok per Fibra, che già in Turbe Giovanili ma pure ai tempi di Uomini di Mare aveva capito già tutto, ma cazzo di buddha Sgarbi lo vedrei bene al posto di Scamarcio, da dove minchia salta fuori Scamarcio!?! Licia Colò, oddio ma è ancora viva?
il problema è quello che combinano prima di capirlo, noi perlomeno abbiamo l'abilità di capire quando è il momento giusto per telare, ma loro proprio li devi portar via di peso, non conoscono limiti, il tutto IHMO ma è così dai
Al economia mettetemi a me ... Ho 3 figli (e se capita il 4 non lo uccido) non mi lamento dei soldi o dei parenti lontani e tutti mi Dicono che e impossibile ...
Visto ? gentaglia di poca fede! Domani giura! E lunedì vado in comune per intascarmi il reddito di cittadinanza! Tiè!
Che dite? Lo spread rischia di salire? (sempre che il Quirinale approvi) Zucchero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale Giuseppe Cruciani Interno Zorro Giustizia Gianna Nannini Difesa Satoshi Nakamoto Economia e Finanze Il nero di whatsapp Sviluppo Economico Chef Tony Politiche agricole alimentari e forestali Capitan Findus Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare Vin Diesel Infrastrutture e trasporti Fabrizio Corona Lavoro e politiche sociali Barbara d'Urso Istruzione, Università e Ricerca Tommaso Paradiso Beni e Attività Culturali e Turismo Wanna Marchi e Mário Pacheco Do Nascimento Salute Presidente del Consiglio: La Pimpa
Il mio sogno ahahahah E anche la pimpa malata di hiv col sarcoma di kaposi in fase avanzata a fare da premier è top. Io sono già abbastanza alticcio tuttavia, bon so se il buon Mattarella vedrebbe le cose come me.