Il mondo non era già abbastanza difficile prima? Levante, Libero e Selvaggia… a scuola ci pigliava per il culo anche il bidello (cit)
Interessante https://it.reuters.com/article/businessNews/idITKCN1J01WA-OITBS https://www.ilfattoquotidiano.it/20...taliani-i-sospetti-del-nuovo-governo/4403485/ La Bce ha comprato meno btp in maggio per una questione tecnica, obbligando il min. delle finanze a comprare 500milioni di titoli a 2 anni in maniera "non pianificata". Quindi tutti i giornali starnazzavano di spread alle stelle per una ragione insignificante
Avete sentito il discorso di Conte? Ma la gente che batteva le mani era pagata? Addirittura hanno esultato quando ho detto che toglieranno i loro stipendi ... Bha
Meglio quella parte che non applaudiva mai,nemmeno quando Conte ha detto che avrebbero inasprito le pene contro i reati sessuali? Politica di mer.a
Non ho seguito il discorso di Conte..... Questa roba mi terrorizza: devo guardare i prossimi voli per il Messico o parlava di stupri fatti dai negri e tanti saluti?
. Però dai rafforzano la proprietà privata e la legittima difesa ... Alla fine gli possiamo sempre sparare ... @GyJeX quando vieni a trovarmi? A me non ha dispiaciuto ... Vedremo poi i fatti ... Se ci riesce siamo finiti se non ci riesce siamo finiti comunque
Quando non c'è tua moglie, ovvio, è lei che porta i pantaloni in casa tua, e anche le fondine, vedo... Poi ho visto che dite le preghiere prima di mangiare... Quindi cucini sicuramente tu...
Sbagliato ... Io porto i pantaloni ma li ha pagati e scelti lei e preghiamo prima di mangiare per ringraziare il buon Dio che cucina mia moglie .... (Io sono comunque un ottimo cuoco)
In casa mia cucino io, ma non perché mia noglie non ne sia capace, ma perché in genere sono io a casa prima di lei e trovo giusto che quando arriva l'ultima persona da fuori, trovi un pasto caldo che lo/la aspetti. Nei rari casi che debba stare fuori di più, mia moglie fa lo stesso con me.
Bhe anche da me funziona così ... Oggi per esempio mi tocca lavare il frigorifero perché mia moglie ha i consigli di classe ...
Parlava in generale ma non e' questo il punto. Il punto e' che l'opposizione(chiunque la faccia) e' contro a prescindere,qualsiasi cosa venga proposta o fatta in questo paese,fosse anche un miracolo certificato e riconosciuto,l'opposizione e' contro. Se esiste il modo di dire "per partito preso" un motivo c'e'. Fancu.o .
Non è questo il punto per te ahahahahah Io sono un seguace del vabbè evitiamo che sennò mi bannano. Comunque la collaborazione non è cosa italiana. Ho appena finito un lunghissimo discorso con una collega osteggiata da tutte le altre nell'fficio per.... partito preso. L'talia, anche e sopratttto politicamente, è fondata sul fratricidio
Aggiungiamo un'altra bella abitudine del politico/a italiano/a. Piu' urli piu' pensi di convincere gli altri della fondatezza delle tue opinioni. Esempio lampante in questo preciso istante,una z.cc.la di forza Italia. F.anc.lo bis.