Bellissimo resoconto Maie. E forza Juve (anche perché il meglio che abbiamo qui in Trentino è in serie D credo).
Per i miei cari fans, annuntio vobis gaudium magnum, che il weekend 22-24 giugno tornerò a Tel Aviv Volevo organizzare un weekend di mare in Sicilia (Siracusa-Noto), ma i voli per Catania costano uno sproposito Trovata invece una combinazione con Turkish Airlines partenza venerdì sera da Malpensa, scalo a Istanbul e arrivo nella notte a Tel Aviv. Rientro con partenza nel pomeriggio e arrivo in serata di domenica. Più comodo di così si muore.
ma se era per il mare era mejo 'na banalissima ed inquinatissima Rimini o Lignano Sabbia Dinonsocosamaemegliosenoncipenso.....
Coincidenza? 'Gay Parade', migliaia a Tel Aviv Non credo Edit: tornando passa dalla Siria così stai tranquillo che un po' di piombo lo porti a casa
Ho portato la pace nella penisola coreana, che ne sapete che non ripeterò il miracolo in Medio Oriente?
Si giusto menarli e giusto con un randello Dovevi fare il consulente matrimoniale visto come va il mondo oggi Visto che ci sei passa nella testa di Salvini così fa pace col monto intero ...
Rimini Misano Adriatico - Lido Bellaria Igea Marina - Igea Marina Bandiere Blu 2017 Primo non si va a Rimini per il mare ma per tutto il resto secondo l'acqua e pulita terzo tienila tu limpida col po' che riversa sulla riviera romagnola ...
In effetti che schifo il mare sardo.In tutta la Sardegna ci saranno si e no mezza dozzina di bandiere blu.........orribile....
Cercare il mare in Sardegna è come andare al carnevale di Rio con la ragazza, o all'Oktober fest con un lattina di Peroni. Peggio per voi