Francesi. Anni luce avanti a chiunque altra sotto ogni punto di vista. E fra le francesi, Lione regna sovrana indiscussa. Poi ognuno ha i suoi gusti. Una donna che mi parla in francese già guadagna mille punti immediatamente. Appena apre bocca la vuoi già prendere a ceffoni e scoparci. Null'altro da dire. Sudamerica in seconda posizione molto indietro.
Agree gigantesco per la Germania. Ti dico solo che ebbi il coraggio di andare all'Oktoberfest con una tedesca anni fa. Scopammo nel cesso dell'Intercity tedesco al ritorno e manco me lo ricordavo il giorno dopo da tanto ero briao. Lei guidò la moto dalla stazione a casa con nonchalance. E aveva bevuto il triplo di me. C'è da dire che io non bevo birra normalmente.
Si. Padova. La donna piu' dolce {senza essere stucchevole o forzata} che abbia mai conosciuto fra l'altro.
A ecco perché la mia italianissima collega nel nostro ufficio/loculo di 2 metri per 2 ogni tanto incomincia a parlarmi in francese
Senza ombra di dubbio. Ma se abiti a Firenze è un tiro al piccione sulle turiste anglosassoni. 'Na tonnara proprio. Chettifrega delle francesi fregne e sexy a quell punto ahahahah
Nella mia zona più che di turiste è pieno di studentesse universitarie americane, molte università americane hanno delle foresterie per i loro studenti, alcune sono dei cessi disumani, ma altre sono top, quello che mi sconcerta sempre è che tanto a dicembre che ad agosto si vestono sempre allo stesso modo, infradito e pantaloncini corti, anche nel più freddo inverno, banditi calzettoni, giacche a vento e maglioni. Possibile che vengano tutte dall'Alaska e nessuna dalla Florida o dalla California?
Quindi volete dirmi che sono l'unico nato e cresciuto con trincagrappa disumane a cui è impossibile tenere testa?
Va va là come diventiamo subito globalisti e aprifrontiera se si parla di topa. L'unico a non smentirsi è sempre @DistruttoreLegio
Ho vissuto i miei primi 32 anni a Rimini estate e inverno ... Ho avuto 4 o 5 pubertà diverse ... . .. ero uno dei più bravi ma la media era alta ...
Scusate, io vivo nella fascistissima Polonia + ci sono 1 milione di immigrati/E ucraini (a proposito, questa si che è una politica migratoria con i controcazzi).. non potete competere a fica con me manco se vi mettete tutti assieme, altro che Lione, francesi, tedesche e cazzi e mazzi.