Comunque fregna e cazzi sono un grande punto. In definitiva non puoi avere sui coglioni i, diciamo, greci se hai trombato una greca e ne hai un bel ricordo. L'ho sempre detto: l'unone europea si fa a suon di chiavate o non si fa. E sono serissimo anche se può non sembrare. Ps. Come da stereotipo la greca era decisamente troppo pelosa che io ricordi. E lo dice uno che è amante del genere.
Agosto 1982, sulle rive di un fiume sconosciuto fra Varsavia e Częstochowa, dopo due giorni di cammino fra dune di sabbia che sembrava di essere nel Sahara, abbiamo l'occasione di poterci lavare e fare un bagno, piccolo problema nessuno ha il costume da bagno, ma che importa, mutande e via, anche le ragazze polacche che erano con noi non si fanno problemi, ma il problema viene a noi quando loro emergono dalle acque, altro che effetto maglietta bagnata....mi ricordo ancora la ragazza biondissima accanto a me che mi guarda e mi chiede "Tutto bene?"
Ed era l'82'! Bei tempi, quando non esisteva ancora il turismo di massa, ormai anche qui si stanno italianizzando a meno di non andare nei paesini . Comunque, immagino che il deserto a cui ti riferisci sia il deserto di Błędów. https://it.wikipedia.org/wiki/Deserto_di_Błędów
Ho appena segnalato la tua foto ai "membri" del forum @Willy il Peyote e @ITAK_Linus ... A no scusa quelli sono altri tipi di "membri" Ho segnalato ai membri dello staff del forum la tua foto e chiedo il ban immediato ... Ho mandato copia anche alla CIA e il Mossad e pure al clan Colleoni ... È stato bello conoscerti ora attacco una targa in tuo ricordo al bar
Nell'82 avevo vent'anni, se a quell'età e in quelle circostanze non ti sale una gran voglia di blitzkrieg ti meriti solo di essere fucilato alla schiena come un traditore
Pensa che è bastato digitare su Google “fake this is a multicultural beach” Fact check: link Capisco che tutti quelli con la pelle più scura del latte ti diano fastidio, ma almeno cercare su Google prima di diffondere cazzate
Fake arcinoto. E comunque sticazzi se ti porti alcol e salsicce in spiaggia l'offendere gli arabi è l'ultimo dei tuoi problemi
Sti inglesi cirillici maledetti ... Ogni volta che postate qualcosa in inglese in ignorante muore ...
Che poi, ora che ci ripenso, anche uno che si chiama Crusader Joe non è il massimo per prmuovere l'integrazione
scusa mi ero perso questo passaggio... no, a me non danno fastidio quelli che hanno la pelle più scura del latte, a me danno fastidio tutti a priori, ma in particolar modo quelli che non sanno dire: si ho sbagliato
Mi son tolto finalmente la soddisfazione di darti un disagree, ma leggero. Pensavo tirassi fuori espadrillas e calzino con texture del Leviatano (ergo MEB)