Terza Repubblica governo Conte e Salvini e di Maie

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 7 Giugno 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maie

maie

Ratings:
    +677
    Non ho capito se il problema sono i risvoltini, i viaggi di piacere che faccio (btw consigli per agosto? per novembre sono ok, per Natale sono ok, per Pasqua 2019 sono ok) grazie ai soldi che guadagno con la fatica del mio lavoro di cui non sai nulla o entrambe le cose assieme?

O forse sono i dislike e i disagree? In questo caso mi dispiace informarti che al millesimo feedback positivo non si vince un carrarmato ;)

• Like Like x 1
  2. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ora se dico che vado in vacanza per circa un mese e mezzo rovino tutto? :ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol:
    Grazie @StarUGO ... non ho comunque molti meriti ... io ammazzerei tutti ...

• Like Like x 2
    • Dislike Dislike x 1
  3. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Bhe indifferentemente dal discorso quelli sono un grave problema :ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol:

Ma come no?:eek::eek::eek::eek: e che paxxe che ci sto a fare qui? Io volevo il carrarmato @Darksky me lo aveva promesso uffa

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  4. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ps ne ho 9 mila circa ... Ho un stormo di carrarmati ... Ora voglio vedere se la banca insiste con le lettere di sollecito :ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol:

• Funny Funny x 2
    • Disagree Disagree x 1
  5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    quanto mi manca @feste in occasioni come questa :piango:

• Agree Agree x 3
    • Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  6. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    @feste deve smettere di fare @feste non ha più il fisico

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Comunque c'è da dire che quando ho raggiunto i 1000 @Willy il Peyote ha costruito il Maus :cautious:

• Like Like x 2
  8. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    No,direi che sono risposte di questo tipo.

• Funny Funny x 1
  9. maie

maie

Ratings:
    +677
    In effetti però lo erano ;)

• Funny Funny x 1
  10. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Non rendersi conto di quanto sia infame questo modo di vedere le cose è pericoloso. Oltre che ridicolo, vista la complessità della questione.
    Non ci sono inviti, ma l'esigenza di migliorare la propria vita.
    Nessuno ti chiede l'invito A TE quando fai i bagagli e parti per le ferie. Non te lo chiedono nemmeno quando parti per trovare un'alternativa. Fidati, te lo dice uno che l'ha fatto.

Semplicemente le modalità e l'accoglienza ricevuta sono diverse tra me e un africano. Forse migliorando il sistema d'integrazione si possono portare a casa risultati migliori. Peggiorandolo si avrà solo una reazione ancora più violenta. Se vuoi ti racconto cosa ho combinato a chi mi ha detto che non c'era posto per me qua. Ma preferirei parlarti del sollievo e della speranza che mi hanno infuso le persone che mi hanno aiutato da quando sono qua.

Per restare sul tuo esempio, non mi stupirei dei piedi sul tavolo da gente che fino a ieri mangiava per terra, quando lo aveva il pane.
    Sbattergli le porte in faccia fa di te una persona misera (che fa volontariato, ma misera comunque) e non trattiene nessuno dall'entrare dalla finestra. Si chiama istinto di sopravvivenza.

• Agree Agree x 3
  11. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Devo tornare a scuola il mio italiano peggiora di giorno in giorno ... Nessuno mi capisce quando parlo ... Oppure a chi conviene fa orecchi da mercanti? ... Chi ha bisogno venga chi vuole lavorare lavori a casa sua ... Chi ha diritto venga chi non ha diritto rimanga a casa sua ...
    Tu non sei considerato hai tutto il diritto di girare l'Europa per fare esperienze lavorative non sei andato a fare il parassita ma a lavorare ... Se si capisce bene ... Se no vi do il numero del mio spichiatra e parlate con lui ...

• Dislike Dislike x 1
  12. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Se ti ostini a vedere la diversità ci sta poco da fare..
    Non fraintendiamoci però..
    Diversità culturale? Bello.
    Diversi diritti a causa della suddetta? No bello.

• Agree Agree x 1
  13. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ti ripeto la domanda che ti è già stata fatta: come li distingui ex ante? Da come nuotano e affondano?

• Dislike Dislike x 1
    • Funny Funny x 1
  14. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Se fossimo paesi seri , e si potesse abbandonare il perbenismo estetico, potremmo andare oltre la logica emergenziale e affrontare con logica il problema.
    Ogni migrante che arrivi via barcone affondato o meno andrebbe respinto a priori.
    Nei luoghi invece in cui c'è bisogno vanno posti centri di raccolta assistenza e smistamento. Ambasciate campi profughi ecc...
    Li chi ne ha bisogno va spedito in europa GRATIS via aereo.

O il problema lo si affronta oppure si continua ad cazzum, solo che ad cazzum stiamo importando gente che sta bene e che emigra per altri motivi , non profughi.
    Di profughi pochi e anche qui cmq ricchi abbastanza da pagare.
    I veri poveri , chi ne ha veramente bisogno, continuano a stare la...

• Like Like x 1
    • Dislike Dislike x 1
  15. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Come fai a capire l'innocenza di qualcuno?

• Funny Funny x 1
  16. maie

maie

Ratings:
    +677
    Semplicemente non faccio processi alle intenzioni, al colore della pelle, all’orientamento sessuale, etc

Te invece mi sembra che sei fin troppo a tuo agio con questo tipo di giudizi

;)

17. maie

maie

Ratings:
    +677
    Un altro illuminato esponente del governo del cambiamento

6396C9FB-54A3-4311-9E6E-245D0B146A61.jpeg

Ib4 maie comunista radical chic che ha tempo di leggere durante i suoi viaggi di piacere mentre la gggggggente si spacca la schiena nei campi e gli immikrati con gli aifon ics negli hotel a 7 stelle

• Funny Funny x 1
  18. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Per la precisione Borgonzoni ha dichiarato "Leggo poco, studio sempre cose per lavoro. L'ultima cosa che ho riletto per svago è 'Il castello' di Kafka, tre anni fa. Ora che mi dedicherò alla cultura magari andrò più al cinema e a teatro".

• Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  19. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Magari l'avessimo fatto o almeno avremmo posto un limite o ci fossimo accertati al 100% di chi fossero prima di farli entrare, questa ragazza non avrebbe fatto la fine che ha fatto, stuprata e infilata a pezzi in una valigia, solo per dirne una recente. http://www.ilgiornale.it/news/crona...uoi-stuprare-pamela-mentre-dorme-1522070.html

Ma a gente come maie oltre a pagare le tasse per mantenere queste persone (bada non stiamo parlando di neonati o ragazzini) non frega niente se una ragazza viene uccisa, tanto sono "danni collaterali" su cui possiamo passare sopra in nome del multiculturalismo a qualsiasi costo e dell'immigrazione selvaggia (leggasi risorse), poi quando toccherà a qualcuno vicino a lui, spero mai, allora la musica cambia..in fondo lei era una drogata, se l'è andata a cercare no?

• Like Like x 4
    • Dislike Dislike x 1
  20. maie

maie

Ratings:
    +677
    Se ci fossimo liberati dei fascisti al 100%, prima di farli andare in giro a piede libero e armati, queste persone non avrebbero fatto la fine che hanno fatto, solo per dirne uno di recente.
    https://www.ilpost.it/2018/02/03/macerata-spari/

Pensa che oltre a pagare le tasse con cui sono più che felice di contribuire alla gestione dell’immigrazione, ho persino attivato delle donazioni mensili regolari ;)

Bah... a me sembra che quelli che ormai si fanno i selfie scherzando sulla gente che affoga in mare siete voi

Tante care cose anche a te ;)

• Funny Funny x 1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina