Premettendo che non é per nulla onorevole abbandonare le partite da parte di chi stava pure vincendo, vero @DistruttoreLegio e Stug driver? E vabbé. Il mio pc é passato a miglior vita. Ho preso un tablet Asus con W10, vorrei continuare ad allenarmi ma.. Non mi legge Winspmbt dandomi questo messaggio al lancio: Scaricato e installato almeno un paio di volte. Soluzioni?
Me tapiro ... Lo so ... Sono un essere spregevole e non merito nulla ... Ma diversi casini mi hanno fatto perdere un botto di tempo e non seguo più il gioco ... Hai provato a giocare su chiavetta USB?
Hai reinstallato da capo tutto? sul sito ufficiale pare che sia dovuto a questo. Installa l'ultima versione "completa" e poi tutte le patch una dopo l'altra, perché il file è installato solo alla prima installazione da una versione "completa": http://forum.shrapnelgames.com/showthread.php?t=48333 Inoltre non dimenticare di non installare in c:\programmi...\ ma in una cartella esterna, perché potrebbe portare problemi.
Niente. Ho provato sia a installarlo prima in una cartella esterna, poi in una chiavetta USB ma non parte.
No ascolta io ho w10 e ci gioco (avo) normalmente ... Domani ti faccio una guida ... Hai il gioco al ultima pach istallato (non corrotto) su chiavetta?