@maie ,perche' non comunichi il tuo indirizzo in diretta Tv? Se disponi di villa con molo d'attracco meglio ancora, nave Diciotti potrebbe scaricare direttamente.
Stavo per liquidarti con un meritatissimo dislike o un più sobrio funny, ma ho deciso di investire 30 secondi del mio prezioso tempo. Questa argomentazione (“e allora perché non li accogli a casa tua?!”, curiosamente simile a “e allora il piddì?!” e a “e allora le mail della Clinton?!”) non è solo sbagliata ma denota la volontà di sviare l'attenzione dal fatto che chi la propone non si fa troppi problemi a guardare persone (uomini, donne, bambini) annegare in mare o venire rinchiusi in campi di concentramento in Libia o venire abbandonati nel deserto. In altre parole un razzista di merda. Buona lettura caro @StarUGO : https://www.wittgenstein.it/2015/06/15/cura-immigrati/
Io ho ospitato persone con la casa allagata, quindi sono coglione, perchè è lo stato che doveva pensarci
No, di là verità: volevi che si sentissero a loro agio, come sul barcone che li portava a una nuova vita. GyJeX è buono.
no, mi serviva aiuto per le olive, tutto qui Scherzi a parte, c'è stata l'occasione e mi sono fidato a portare istranzos in casa, ma erano bianchi e cattolici, e non hanno rubato nulla. Sicuramente non l'avrei mai fatto per una famiglia napoletana Ho avuto molto a che fare con la loro etnia. E ora in casa entrano solo se li conosco più che bene o se ho prima tirato via tutto quello che non è imbullonato o cementato a terra. A Carloforte
L'ho letto, tutto, stavo solo esasperando il concetto con una tagliente ironia sarcastica. Bazinga. La penso così anche io per questo non dono un centesimo a nessuno, pago già le mie tasse. Ma ciò non toglie che se voglio fare la mia parte... La faccio. Li aiuto in casa mia.
Persone che pagano 1200 € all'anno di tasse e pretendono di comandare la marina italiana... Ma giocate a witpae!
Certo, il fatto è che quelli che sbarcano lì senza soldi, poi li ributtano a mare, mica si fanno problemi... Ne fanno una questione di colore, ma degli euro, gliene frega se sei eschimese o burundese Comunque, sempre nella stessa zona, notare la prima cosa che hanno fatto appena sbarcati questi due cialtroni Geni! http://www.ansa.it/sardegna/notizie...ati_cb3d6143-7864-458a-b15c-d6b2ea488391.html Peccato non sbarchino più a nord, chessò, dalle parti di Cuglieri o Bosa... o magari ci sbarcano, ma poi spariscono
Sei rimasto indietro... Ripeto era il 2002, Margera in pieno smantellamento. Di pubblico in Fincantieri come in tutte le "imprese" simili non c'è rimasto nulla se non il nome e l'obolo a Sant'Appalto... machetelodicoaffà chellosaibenissimo.